I Maneskin in diretta a RTL 102.5: “È una vittoria inaspettata, stiamo ancora elaborando”. Amadeus: “Sono felicissimo per la vittoria dei Maneskin"

I Maneskin in diretta  RTL 102.5:  “ una vittoria inaspettata, stiamo ancora elaborando la vittoria”. Anche Amadeus ai microfoni di RTL 102.5: “Sono felicissimo per la vittoria dei Maneskin"”

I Maneskin in diretta RTL 102.5: “ una vittoria inaspettata, stiamo ancora elaborando la vittoria”. Anche Amadeus ai microfoni di RTL 102.5: “Sono felicissimo per la vittoria dei Maneskin"”


07 marzo 2021, ore 11:27 , agg. alle 17:45

I vincitori del Festival di Sanremo 2021 e il Presentatore Amadeus sono intervenuti questa mattina in diretta su RTL 102.5 per raccontare le emozioni di ieri sera

I Maneskin, vincitori della 71esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Zitti e buoni” sono intervenuti questa mattina in diretta su RTL 102.5 per commentare la loro vittoria di ieri sera: “Abbiamo scelto di portare quello che rappresentiamo, quello che siamo in questo momento, è stata una cosa molta figa. Sul momento dell’annuncio della vittoria c’è stato uno scoppio di euforia, pianto e parolacce, e a realizzarlo ci abbiamo messo un po’, anzi penso che lo stiamo ancora processando, ma è stato un dolce risveglio”. “Dal secondo posto di X Factor quattro anni fa, siamo cresciuti, adesso ci stiamo godendo una vittoria inaspettata con il pezzo meno papabile per la vittoria”. “Dedichiamo questa vittoria al pubblico che ci ha sempre sostenuto, al nostro team e alle nostre famiglie”. Amadeus interviene in diretta su RTL 102.5 e i Maneskin lo ringraziano così: “Grazie di averci dato la possibilità di partecipare ad un evento così bello soprattutto in un momento del genere e aver creduto così tanto in noi ed esserti preso il rischio di far partecipare quest’anno delle realtà diverse, credo sia un bel messaggio”.

Queste invece le parole di Amadeus: “La soddisfazione dopo questo Sanremo è quello di aver fatto qualcosa che probabilmente sarà irripetibile e ho colto questa occasione per far capire che per lo spettacolo era fondamentale riaprire, aggiungere un’energia grazie a questi ragazzi che musicalmente sono fortissimi con milioni di visualizzazione e che sono dei Big a tutti gli effetti e sono felicissimo per la vittoria dei Maneskin. Ringrazio tutti i ragazzi che hanno partecipato a questo festival, è un Sanremo oggi che raccoglie un consenso in questa finale che va al di là dei migliori Sanremo in una situazione normale”. “Il bilancio finale è fantastico grazie a tutti i telespettatori che anche ieri sera hanno seguito il Festival di Sanremo”.


Argomenti

  • amadeus
  • festival di sanremo
  • maneskin
  • rtl 102.5