Kanye West in Uganda regala a tutti i bambini le sue scarpe Yeezy

Kanye West in Uganda regala a tutti i bambini le sue scarpe Yeezy

Kanye West in Uganda regala a tutti i bambini le sue scarpe Yeezy


16 ottobre 2018, ore 16:25 , agg. alle 18:48

Accompagnato dalla moglie Kim Kardashian, il rapper ha distribuito le sue costosissime sneakers a tutti i bimbi presenti ad un evento di beneficienza

Kanye West, nell'ultimo periodo, sta facendo molto parlare di sé. Prima il deciso appoggio al Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, con annesse polemiche, poi la visita direttamente nello studio ovale. Questa volta invece West e consorte, ovvero Kim Kardashian, sono stati protagonisti di una singolare opera di beneficienza. Entrambi si trovano in Uganda e sono stati ricevuti del Presidente dello stato africano, Yoweri Museveni. 
Secondo quanto riporta il sito TMZ, i due coniugi West hanno preso in prestito l'elicottero presidenziale e sono stati trasportati ad un evento di beneficienza per bambini. Lì Kanye non si è risparmiato e ha fatto una piccola esibizione per i bimbi che sono andati in visibilio. L’entusiasmo è schizzato quando West ha portato degli scatoloni pieni di Yeezy, la sua costosissima linea di scarpe, e le ha distribuite a tutti i ragazzini presenti. Nelle storie Instagram postate da Kim si vedono i bambini che prima esultano per il regalo e poi si mettono tutti a ballare con le Yeezy ai piedi.