Lorenzo Suraci, Radiofreccia arriva a più del 90% di italiani

Lorenzo Suraci: "Radiofreccia arriva a più del 90% di italiani"

Lorenzo Suraci: "Radiofreccia arriva a più del 90% di italiani"


08 giugno 2017, ore 10:55 , agg. alle 11:20

A Italia Oggi sul nuovo sviluppo della radio rock della famiglia di RTL 102.5 e qualche novità anche su Radio Zeta con Federica Gentile

Lorenzo Suraci, presidente e fondatore di RTL 102.5, in una lunga intervista a Italia Oggi ha parlato dell'ultima sua creatura Radiofreccia che ha raggiunto il 60% della copertura del territorio e di tutti i capoluoghi di provincia. "Abbiamo allineato il lavoro sul format della radio con la copertura. - ha detto Suraci - Siamo passati dal 38% al 60% del territorio italiano in pochi mesi, e viste le condizioni geografiche dell'Italia si può comprendere quanto sia stato difficile. Ora comunque arriviamo a più del 90% della popolazione".
E ancora: "Siamo sempre in diretta 24 ore su 24. Abbiamo assunto una cinquantina di persone fra dj, giornalisti e tecnici perché ci crediamo. Radiofreccia e Radio Zeta inoltre sono state allineate in tv a RTL 102.5 perché ora sono tutte e due in RADIOVISIONE sul digitale terrestre: Radiofreccia sul canale 258 mentre Radio Zeta sul 266. La programmazione di Zeta inoltre è stata rinvigorita. Abbiamo dato più spazio alle conduttrici femminili e la responsabilità artistica è affidata a Federica Gentile sotto il coordinamento di Angelo Baiguini che si occupa da anni di RTL 102.5 a cui fa riferimento anche mio figlio Daniele per Radiofreccia".