Luke Perry, l'ultima scena dell'attore in Riverdale

Luke Perry, l'ultima scena dell'attore in Riverdale

Luke Perry, l'ultima scena dell'attore in Riverdale


25 aprile 2019, ore 21:00

Ieri è andato in onda l'ultimo episodio della serie girato dall'attore prima della prematura scomparsa, il 4 marzo, a seguito di un ictus

La scorsa notte, negli Stati Uniti, è andata in onda l'ultima puntata di Riverdale in cui appare Luke Perry, l'attore, celebre per la serie tv Beverly Hills 90210, scomparso lo scorso mese, all'età di 52 anni, a seguito di un ictus. In Riverdale, Perry veste i panni di Fred Andrews, proprietario di un'impresa di costruzioni, che spera un giorno di poter lasciare al figlio Archie. 
A inizio settimana il creatore della serie, Roberto Aguirrre Sacasa, aveva scritto su Twitter: "La puntata di Riverdale di questa settimana è l'ultimo episodio girato da Luke. Come sempre, Fred impartirà parole di saggezza ad Archie. Un bellissimo, vero momento tra un padre e suo figlio. Vorrei che queste scene potessero andare avanti all'infinito...". Sul finire della puntata, infatti, Luke Perry rassicura il figlio dopo che il suo avversario di boxe, Randy, è morto durante un combattimento. Con tre episodi della terza stagione ancora da andare in onda, non è chiaro come il personaggio di Perry venga eliminato dalla serie tv.