Matteo Berrettini e la Satta: brunch a Milano. Le foto del settimanale "Chi"

Matteo Berrettini e la Satta: brunch a Milano. Le foto del settimanale "Chi"

Matteo Berrettini e la Satta: brunch a Milano. Le foto del settimanale "Chi"   Photo Credit: anticipazione Chi


13 ottobre 2023, ore 07:30

Il tennista ritarda il suo rientro nel circuito e si cancella dal torneo Atp 250 di Stoccolma. Berrettini non gioca un match ufficiale da quando si è dovuto ritirare dallo Us Open.

Matteo Berrettini e Melissa Satta in giro per Milano. I due sono uniti più che mai, sotto il cielo della città meneghina. Sicuramente la Satta e Berrettini stanno facendo sognare tutti. Dopo l'infortunio - ricordiamo che per il tennista non è stata affatto una stagione fortunata - le coccole con Melissa potrebbero essere il miglior modo per rimettersi in forma.

LE FOTO DEL SETTIMANALE CHI

Intanto, i paparazzi del settimanale Chi  - diretto da Massimo Borgnis - non perdono di vista la Satta e Berrettini. I due vanno in giro per Milano e con loro c'è anche Maddox, che Melissa ha avuto dalla relazione con Prince Boateng. La coppia fa sognare i fan anche durante un semplice brunch a Milano

Una delle ultime notizie su Matteo Berrettini è legata al torneo Atp di Stoccolma. Il tennista annuncia la cancellazione dall'Atp 250 di Stoccolma. Così, il 27 romano, tennista molto amato anche dalla Generazione Zeta, ritarda il rientro nel circuito. "Berrettini non gioca un match ufficiale da quando si è dovuto ritirare dallo Us Open per un infortunio alla caviglia durante il secondo turno contro il francese Arthur Rindernknech", scrive l'Adnkronos. 

L'INFORTUNIO DI MATTEO BERRETTINI

Cosa è accaduto a Matteo Berrettini? Il 27 enne romano stato costretto a ritirarsi a causa di un infortunio ed è saltata, purtroppo, la Coppa Davis. Lo sportivo è in fase di recupero e i fan tifano per lui, per il suo ritorno. Ma la cancellazione dal torneo Apt 250 di Stoccolma potrebbe essere arrivata per non correre rischi: lo sportivo, probabilmente, non ha recuperato al 100% dopo l'ultimo infortunio.


Argomenti

  • chi
  • matteo berrettini
  • Melissa Satta