Michael Bublé si commuove ricordando la malattia del figlio

Michael Bublé si commuove ricordando la malattia del figlio

Michael Bublé si commuove ricordando la malattia del figlio


27 ottobre 2018, ore 16:37 , agg. alle 18:37

Durante il Carpool Karaoke, il format condotto da James Corden, il crooner ha parlato di quando i dottori gli hanno comunicato che il figlio aveva un tumore

Michal Bublé ha partecipato al Carpool Karaoke di James Corden, il celebre format in cui il conduttore inglese guida la sua auto ed è accompagnato sempre da un ospite diverso, con cui scherza e canta. La puntata con il crooner, però, è stata diversa dalle altre. C'è stato il momento per cantare le celebri hit di Bublé, ma c'è stato anche il momento in cui Corden ha chiesto della malattia che ha colpito il figlio all'età di 3 anni. "È difficile parlarne", ha detto Bublé con le lacrime agli occhi, "quando i dottori ci hanno comunicato la diagnosi, un cancro al fegato, la mia vita era finita". 
In quel periodo, il crooner aveva deciso di abbandonare le scene. Poi, piano, piano, il figlio è riuscito a sconfiggere la malattia. "Quando ci hanno detto che la chemio aveva funzionato, io sono semplicemente caduto. E mia moglie mi ha preso e mi ha tirato su. Oggi mio figlio ha 5 anni e ama Spiderman. Io gli dico sempre 'Spiderman è fantastico, Superman è fantastico, ma sono finti. Tu sei il vero supereroe, sei il mio eroe'". Michael Bublé pubblicherà il suo nuovo album, "Love", il 16 novembre.