Michelle Hunziker in Sardegna con Giovanni Angiolini, le foto del settimanale "Gente"

Michelle Hunziker in Sardegna con Giovanni Angiolini, le foto del settimanale "Gente"

Michelle Hunziker in Sardegna con Giovanni Angiolini, le foto del settimanale "Gente"


17 marzo 2022, ore 18:00 , agg. alle 18:34

La conduttrice, dopo la fine della storia con Tomaso Trussardi, ritrova il sorriso con il dottor Giovanni Angiolini, affascinante ortopedico sardo. Noto in tv.

Sul settimanale Gente, in edicola da venerdì 18 marzo, arrivano le prime foto esclusive della conduttrice e del medico Giovanni Angiolini, ex concorrente del Grande Fratello. Si tratta di un fine settimana in Sardegna che i due hanno trascorso tra passeggiate e visita a una cantina. Poi quel bacio, che non sfugge ai paparazzi. A metà gennaio Michelle Hunziker aveva ufficializzato la separazione dal marito Tomaso Trussardi, padre delle sue figlie Sole e Celeste.
Il settimanale Gente mette chiarezza al gossip che circolava già da alcuni giorni. Adesso sembra davvero ufficiale quello che sta accadendo.

SU GENTE ANCHE ANNA TATANGELO: «LIVIO È LA MIA LUCE, MI HA RIDATO IL SORRISO»

Il settimanale Gente ha incontrato la Tatangelo, che apre il cuore al magazine in edicola. E dice: «La psicoterapia mi ha aiutato a concentrarmi su me stessa e su ciò che mi fa stare bene. Sembra una frase fatta, ma riuscire a farlo davvero è difficile. Ed è lì che poi trovi la forza per rinascere». Sul suo compagno, il rapper napoletano Livio Cori, rivela: «Lui vive a Napoli, dove ha la sua famiglia e il suo lavoro, e io vivo a Roma. Stiamo assieme quando possiamo, da soli o con il bambino: usciamo a cena, andiamo al cinema. Con la massima serenità. L’impegnò c’è, è fuori discussione, altrimenti non avrebbe conosciuto mio figlio. Dove andremo non so». E aggiunge: «Livio è una persona che mi dà tanto, mi fa stare bene, mi ha cambiato. Non in tutto, ma un po': quando sei in un periodo particolare in cui tutto sembra difficile, una persona che ti fa sorridere e ti mette di buon umore ti serve per andare avanti. È una luce che ci voleva nella mia vita». Poi, a proposito del ritrovato sorriso accanto a lui confessa: «Livio mi aiuta a non prendere le cose troppo sul serio, è uno che ti smonta in due secondi con ironia».


Argomenti

  • Anna Tatangelo
  • Gente
  • Livio Cori
  • Michelle Hunziker
  • Tomaso Trussardi