Modà accendono l'estate del Festival Collisioni di Barolo

Modà accendono l'estate del Festival Collisioni di Barolo

Modà accendono l'estate del Festival Collisioni di Barolo


21 aprile 2016, ore 14:00

Appuntamento il 14 luglio con la band capitanata da Kekko Silvestre

Dopo i due live allo Stadio San Siro di Milano i prossimi 18 e 19 giugno saranno i Modà ad aprire il Festival Collisioni di Barolo con un grande concerto giovedì 14 luglio. La band guidata da Kekko Silvestre salirà sul palco del Festival dando via alla kermesse che vedrà protagonisti artisti come Elton John (venerdì 15 luglio), MIKA (domenica 17 luglio), Marco Mengoni, (sabato 16 luglio) e i Negramaro (lunedì 18 luglio).
I Modà hanno suonato in più di 70 concerti negli ultimi quattro anni, davanti a oltre mezzo milione di spettatori. Unica band a conquistare un disco di diamante con l’album “Viva i romantici”, hanno venduto più di quattro milioni di copie e si sono aggiudicati quattro dischi di platino con l’album “Gioia” e tre con gli album “Modà 2004 – 2014: L’originale”. “Passione maledetta”, (Ultrasuoni/Artist First), l’album dei Modà pubblicato a fine 2015, ha raggiunto il terzo disco di platino con oltre 150.000 copie vendute, e proprio "Passione Maledetta", attualmente in rotazione, è il terzo singolo estratto dall’album.

Molti saranno i nomi degli ospiti del Festival che proporrà come ogni anno un ricco programma di incontri con Premi Nobel per la letteratura, musicisti di primo piano del panorama internazionale, giornalisti, registi cinematografici, e altre personalità della cultura e dello spettacolo che animeranno la prossima edizione del festival in collina più famoso d’Italia.