Paolo Bonolis, Music è il mio Sanremo

Paolo Bonolis: "Music è il mio Sanremo"

Paolo Bonolis: "Music è il mio Sanremo"


10 gennaio 2017, ore 07:00

Sul palco del Teatro 5 di Cinecittà star come John Travolta, Simon Le Bon, Gerard Depardieu e tanti altri

Paolo Bonolis, affiancato da Luca Laurenti, torna con "Music" due serate evento dal Teatro 5 di Cinecittà l'11 e il 18 gennaio. E' un viaggio dentro la musica, cantata e raccontata in mille sfaccettature e con mille retroscena inediti e ricchi di emozioni. Quali sono le canzoni amate dai nostri miti? Qual è la musica della vita di chi crea la musica, la scrive, la suona, la canta? Chi sono gli idoli dei nostri idoli? Le più belle canzoni della nostra vita saranno interpretate da grandi artisti, accompagnati da una superband e da un’orchestra di 64 musicisti, diretti dal Maestro Diego Basso. Tantissimi gli ospiti da John Travolta a Elisa, passando per The Kolors e tanti altri.
"E' il mio Sanremo, nonc'è gara, non ci sono giudici, non vince nessuno. Questa è lamusica", sottolinea Bonolis, un contratto scaduto con Mediasetil 31 dicembre e un "rimpianto" per il direttore generale dellaRai, che avrebbe voluto portarlo a Viale Mazzini. "ConoscoAntonio, ha davanti la sua strada e sono convinto che lapercorrerà al meglio. E chissà che in futuro i nostri percorsinon si reincrocino". Magari per il Festival di Sanremo 2018.

Calcheranno il palco del Teatro 5 anche John Miles, Ezio Bosso, Simon Le Bon, Manuel Agnelli, Gerard Depardieu, Morgan, Loredana Berté e Noemi, Benji e Fede, Arturo Brachetti, Gianna Nannini, Marcus Miller con Enzo Avitabile, Nek, Anastacia, Francesco Renga, Tony Hadley, Piero Pelù, Fedez con J-Ax, Dolcenera e Antonello Venditti.