Pink, una fan partorisce durante un suo concerto

Pink, una fan partorisce durante un suo concerto

Pink, una fan partorisce durante un suo concerto


27 giugno 2019, ore 18:00 , agg. alle 19:25

E' successo a Liverpool, all'Anfield Stadium, la donna è entrata in travaglio proprio sulle note di "Get The Party Started"

Durante il concerto di Pink a Liverpool, una fan ha dato alla luce un bambino. Denise Jones, questo il nome della donna, è entrata in travaglio proprio dopo la prima canzone del live che, ironia della sorte, era "Get The Party Started". In onore della cantante la madre ha voluto chiamare la figlia Dolly Pink. I paramedici John Matthews e Dani Berg erano entrambi in servizio all'Anfield Stadium e hanno dovuto farsi spazio tra la folla per arrivare a Denise. "L'abbiamo portata rapidamente nel pronto soccorso allestito dentro allo stadio e, vista la sua situazione, ci siamo resi conto che doveva necessariamente partorire lì", hanno raccontato i paramedici. 

La figlia è nata tramite parto naturale e adesso sta benissimo. "Sono ancora molto scioccata, anche perché mi sono persa il concerto", ha scherzato, invece, la madre. "Ma non potrei essere più felice adesso! Il piano era di chiamarla Dolly Louise ma da quando è nata nel concerto l'abbiamo cambiata in Dolly Pink". La stessa Pink, appresa la notizia del parto durante il suo concerto, ha condiviso un post su Instagram, con scritto "Dolly Pink wanted the party started!", citando la sua celebre canzone.