Presunte molestie di Asia Argento, parla Jimmy Bennett

Presunte molestie di Asia Argento,  parla Jimmy Bennett

Presunte molestie di Asia Argento, parla Jimmy Bennett


22 agosto 2018, ore 17:10 , agg. alle 00:42

L'attore, non ho detto niente prima, temevo il pregiudizio della società

Jimmy Bennett rompe il silenzio: non ha parlato dei suoi rapporti con Asia Argento perché aveva  paura e si vergognava. "Ero minore al tempo degli eventi", dice l'ex attore bambino che ha minacciato l'attrice italiana di azione legale chiedendo un risarcimento milionario. In una dichiarazione al New York Times, l’attore, oggi 22enne, spiega che "un pregiudizio nella società" contro un uomo che si fosse trovato nella sua situazione lo ha indotto a tacere: "Non ero pronto ad affrontare le conseguenze se la mia storia fosse diventata pubblica".
La dichiarazione di Bennett e' arrivata sulla scia dei recentissimi sms attribuiti a Asia e a un amico che gettano ombre sulle affermazioni dell'attrice di non aver mai fatto sesso con il giovane, all'epoca ancora minorenne. Gli sms, se autentici, rivelano anche che Asia pensava che il ragazzo fosse infatuato di lei. 
L’attrice italiana, simbolo del movimento MeToo, era finita al centro del ciclone per le notizie secondo cui avrebbe pagato il giovane attore che la minacciava di denunciarla per molestie sessuali. In particolare avrebbe sborsato 380mila dollari per fermare l’azione legale da 3,5 milioni. Da parte sua sono sempre arrivate le smentite, a questo punto messe in dubbio dal nuovo scoop di Tmz. Dal dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles sarebbe arrivata la precisazione che su Asia Argento non sarà aperta nessuna indagine, ma verranno fatti degli approfondimenti