Ramazzotti, esce il nuovo album, guarda l'intervista

Ramazzotti, esce il nuovo album, guarda l'intervista

Ramazzotti, esce il nuovo album, guarda l'intervista


22 novembre 2018, ore 13:19 , agg. alle 06:38

Eros racconta ad Rtl.it il disco “Vita ce n’è” e il duetto con Luis Fonsi, oltre al suo rapporto con i social e l’arrivo di Cristiano Ronaldo in Italia

Esce il 23 novembre “Vita ce n’è”, il nuovo album di Eros Ramazzotti con quattordici nuove canzoni, pubblicato sia in lingua italiana che spagnola. L’album esce in 100 Paesi del mondo ed è dedicato all’amico fraterno Pino Daniele, l’artista con cui Eros ha condiviso momenti di vita personali e tantissime emozioni. È stato anticipato dall’omonimo singolo, che in poco più di un mese si è imposto ai vertici delle classifiche radiofoniche italiane e internazionali. Eros Ramazzotti ha scelto di presentare il progetto “Vita ce n’è” realizzato con Universal Music e Vertigo/Eventim e prodotto da Radiorama, in anteprima alla stampa mondiale nella prestigiosa Sala della Balla del Castello Sforzesco, nell’ambito della Milano Music Week 2018 di cui RTL 102.5 è radio ufficiale.
Si tratta di un album positivo, come ha raccontato lo stesso Eros, in cui “l’amore è il centro di tutto l’ottimismo in cui si può ancora credere”. Un progetto discografico ricco di nuove collaborazioni e importanti featuring internazionali, tra cui la cantante italo-canadese Alessia Cara e Luis Fonsi, la star di “Despacito”. Inoltre Lorenzo Jovanotti firma uno dei brani del disco. Eros ha spiegato anche che l’album “per me rappresenta un nuovo inizio, una sfida con me stesso e con il tempo, la voglia di lasciare un segno decisivo e di spaccare. È uno slogan, un auspicio, un modo per dire “andiamo avanti” perché “ripartiremo insieme, non c’è una direzione sola”. Guarda qui sotto l'intervista di Francesco Taranto.