Sanremo 2016, Giovanni Caccamo, Dovremmo chiedere scusa

Sanremo 2016: Giovanni Caccamo: "Dovremmo chiedere scusa"

Sanremo 2016: Giovanni Caccamo: "Dovremmo chiedere scusa"


12 febbraio 2016, ore 11:58

Con Deborah Iurato il cantautore ha parlato della sua esperienza al Festival

Con la loro sicurezza e l’impasto delle loro voci - così diverse e così vicine - Giovanni Caccamo e Deborah Iurato hanno presentato i loro album solisti “Non siamo soli” (per lui) e “Sono Ancora Io” (per lei).
“Due anni fa ci siamo conosciuti a Milano, - ha raccontato Deborah - siamo della stessa terra, veniamo da Ragusa e tra l’altro abitiamo a cinque metri di distanza ma non ci siamo mai incontrati. Giovanni è una persona vera e umile”.

“Per caso Giuliano Sangiorgi - ha aggiunto Caccamo -mi ha proposto questo brano e ce ne siamo innamorati subito. Il testo contiene un messaggio importante. Dovremmo imparare a chiedere scusa è una piccola regola che potrebbe risolvere tanti problemi”.

“Il 17 febbraio da febbraio inizierà un tour speciale dedicato ai fan. Per tutti coloro che compreranno il cd l’ingresso sarà gratuito - ha concluso - E’ importante veicolare il disco e venderlo ed è importante per fare un altro album e continuare a lavorare. Le otto tappe saranno Roma, Napoli, Palermo, Ragusa, Milano, Verona, Firenze e Bologna”.

Argomenti

  • deborah iurato
  • giovanni caccamo