Sanremo 2017, Conti e De Filippi tra soddisfazione ed emozione

Sanremo 2017, Conti e De Filippi tra soddisfazione ed emozione

Sanremo 2017, Conti e De Filippi tra soddisfazione ed emozione


08 febbraio 2017, ore 10:53
agg. 09 febbraio 2017, ore 11:43

Ordine dei Big Bianca, Masini, Nesli e Alice Paba, Sylvestre, D'Alessio, Bravi, Turci, Gabbani, Zarrillo, Chiara e Raige con Luzi

Soddisfazione da parte di Carlo Conti e Maria De Filippi per gli ascolti della prima serata del Festival di Sanremo: 11.374.000 telespettatori 50.40% di share. Carlo Conti durante la conferenza stampa della seconda giornata ha tracciato un bilancio: "Ci tenevo a fare un Festival diverso e credo si siano viste delle belle cose". Maria De Filippi ha aggiunto: "Io ieri sera non ero tanto tranquilla e ho cercato di essere me stessa. Il Festival è una bella maratona. Tra i momenti che mi sono rimasti impressi nella memoria gli eroi del quotidiano, le vittime del bullismo e quando sono inciampata sulle casse". Ordine di uscita dei Big di stasera: Bianca, Marco Masini, Nesli e Alice Paba, Sergio Sylvestre, Gigi D'Alessio, Michele Bravi, Paola Turci, Gabbani, Michele Zarrillo, Chiara e Raige con Luzi. Super ospiti saranno: Giorgia (che canterà Vanità l'ultimo singolo e un medley di Come Saprei, Di sole e d'azzurro e E Poi) e Robbie Williams e Biffy Clyro, Keanu Reeves e Totti e il Trio Brignano, Insinna e Cirilli.
Stasera interpretazione delle rimanenti 11 canzoni nuove dei Big. La votazione per ognuna delle canzoni sarà con sistema misto: del pubblico, tramite il televoto e della Giuria Della Sala Stampa. Le prime otto canzoni verranno ammesse direttamente alla Quarta Serata mentre gli ultimi tre artisti in classifica parteciperanno al girone eliminatorio nel corso della Terza Serata.