Striscia la Notizia, Michelle e Belen amiche e mamme

Striscia la Notizia, Michelle e Belen amiche e mamme

Striscia la Notizia, Michelle e Belen amiche e mamme


22 settembre 2016, ore 14:14
agg. 26 settembre 2016, ore 14:18

Abbiamo incontrato le nuove conduttrici del tg satirico di Antonio Ricci al via lunedì 26 settembre

Una coppia inedita ma già affiatatissima. Michelle Hunziker e Belen Rodriguez sono le nuove conduttrici (per una settimana) della 29esima edizione di Striscia La Notizia in onda da lunedì 26 settembre su Canale 5 dalle ore 20:40. "Sia chiaro non mandiamo via Belen è solo un avvicendamento normale e comunque tornerà", assicura l'ideatore e creatore del tg satirico Antonio Ricci. In conferenza stampa negli studi di Cologno Monzese Michelle e Belen rivela : "Siamo molto simili e siamo felici di poter fare questa esperienza insieme".
L'ideatore e curatore del tg ha anche svelato le prossime coppie a condurre dopo la prima settimana con Michelle e Belen. Michelle con Piero Chiambretti per due giorni, poi una "sorpresona" (inutile tentare di avere qualche dettaglio in più) con Michelle, poi Luca e Paolo con Michelle e torna Ezio Greggio con la bionda showgirl. Poi la Hunziker sarà impegnata con Zelig assieme a Christian De Sica quindi tornerà Enzo Iacchetti. Infine a gennaio al timone del tg Ficarra e Picone.

"Questo studio ormai per me è come fosse una seconda casa - è intervenuta Michelle Hunziker - con Belen ci siamo subito trovate in sintonia e abbiamo parlato molto di bambini... Credo che Antonio Ricci non ne potesse più! Io e Belen siamo un esempio di integrazione in Italia, siamo due extracomunitarie e ci siamo anche scambiate ricordi di quando andavamo all'ufficio immigrazione sempre in ritardo!".

"Mi piacerebbe dare una bella notizia uno di questi giorni - ha spiegato Belen - ossia che i tanti extracomunitari che vedo in giro per Milano possano avere un tetto sopra le loro teste e un lavoro. Spero che il sindaco di Milano e il governatore della Regione Lombardia Maroni riescano a sbloccare i tanti capannoni in disuso che ci sono per destinarli a chi ne ha bisogno".

Confermate per il quarto anno consecutivo le Veline Irene Cioni e Ludovica Frasca. Antonio Ricci ha ammonito: "Da contratto le nostre Veline non possono mostrarsi nude né fidanzarsi con i conduttori perché non voglio che Striscia la Notizia diventi una telenovela".