The Voice, bacio tra Noemi e Roby Facchinetti

The Voice, bacio tra Noemi e Roby Facchinetti

The Voice, bacio tra Noemi e Roby Facchinetti


20 maggio 2015, ore 12:01 , agg. alle 14:07

Colpo di scena durante la Semifinale tra i due coach

E ancora una volta J-Ax ne ha combinata una delle sue. Durante la Semifinale di "The Voice Of Italy" ha lanciato l'hashtag #NoemiBaciaTutti. Al popolo di Twitter il rapper ha chiesto chi dovesse baciare la collega tra i coach. Il responso è stato schiacciante: Roby Facchinetti. Il componente dei Pooh però elegantemente prima glissa poi (dopo qualche confronto con gli autori) arriva il bacio a stampo tra di due che si consuma sotto le luci dei riflettori.
Parlando della gara si sfideranno l'uno contro l'altro alla Finalissima prevista per mercoledì prossimo 27 maggio: Roberta Carrese del team Pelù, Thomas Cheval del team Noemi, Carola Campagna del team J-Ax e il superfavorito alla vittoria finale Fabio Curto del team Fach. Quest'ultimo ha vinto al televoto in maniera schiacciante contro una delle migliori voci di questo programma Sarah Jane Olog. Roby e Francesco Facchinetti, J-Ax, Noemi e Pelù hanno messo a confronto le ultime 2 Voci del proprio team attribuendo, dopo ciascuna esibizione, 60 punti al talento preferito e 40 punti all'altro. Il loro punteggio, sommato al risultato del televoto, ha stabilito il nome dei finalisti.

Ad inaugurare lo show il Dj producer Robin Schulz con "Prayer in C" e il nuovo "Headlights". Doppietta per Jason Derulo che si è prima esibito insieme ai due talenti del team Noemi in "Talk dirty" ed ha poi presentato il nuovo singolo "Want to want Me". Atmosfere esotiche con Alvaro Soler che ha cantato insieme alle due ragazze del team Ax la hit "El mismo sol". La puntata si è conclusa con l'inedita versione piano e voce di "Firestone" del duo formato da Kygo e Conrad Sewell.

Argomenti

  • j-ax
  • noemi
  • roby facchinetti
  • the voice of italy