Tommaso Paradiso, il primo singolo solista è Non avere paura

Tommaso Paradiso, il primo singolo solista è Non avere paura

Tommaso Paradiso, il primo singolo solista è Non avere paura


20 settembre 2019, ore 15:00

Il brano, in uscita il 25 settembre, arriva a distanza di pochi giorni dalla separazione dai Thegiornalisti. Accompagna il trailer della serie "Baby"

S'intitola "Non avere paura" il primo singolo da solista di Tommaso Paradiso. A pochi giorni di distanza dallo scioglimento dei Thegiornalisti, l'ex frontman della mand lancia il 25 settembre sulle piattaforme digitali e il 27 in radio, il nuovo brano da lui stesso scritto e prodotto da Dardust. Come si legge nella nota, "racconta le sensazioni che solo una relazione d'amore speciale può suscitare, emozioni che si vorrebbero fissare per sempre, il desiderio di proteggere e prendersi cura della persona amata sempre, anche quando è notte, anche quando si è soli".  Il primo assaggio del brano c'è stato ieri, quando Paradiso ha condiviso su Instagram un video in cui cantava un pezzo della canzone. 

Oggi, invece, si può ascoltare il brano nel trailer della seconda stagione di 'Baby', la serie originale italiana Netflix disponibile sulla piattaforma streaming dal 18 ottobre. Sul profilo Instagram l'artista ha messo le prime note della canzone, come indizio, e taggato il profilo Netflix.