Toto Cutugno canta L'Italiano... in cinese!

Toto Cutugno canta "L'Italiano"... in cinese!

Toto Cutugno canta "L'Italiano"... in cinese!


27 maggio 2015, ore 16:40

Il cantante lancia il nuovo programma "Italiani Made In China"

E poi a sorpresa spunta Toto Cutugno con un abito bianco che canta "L'Italiano" in cinese in via Paolo Sarpi, nella "ChinaTown" di Milano. L'evento non avviene a caso perché il cantante lancia così "Italiani Made In China", un nuovo programma in onda su Real Time dal 3 giugno in seconda serata.
Tutto ruota attorno a sei ragazzi cinesi di seconda generazione, Alex, Francesca, Alessandro, Lucia, Massimiliano, Connie, lasceranno le loro famiglie per andare alla ricerca delle loro origini a 10mila km di distanza, verso un luogo che non hanno mai visto o che hanno dimenticato, ma a cui appartengono: la Cina.

E' una sorta di esperimento antropologico. Gli "Italiani Made In China" di Real Time hanno storie, caratteri e obiettivi diversi, ma tutti condividono la sensazione di non appartenere né al mondo occidentale né a quello orientale. La loro avventura comincerà in una casa nel cuore pulsante di Shangai, che li ospiterà per qualche giorno prima di cominciare il lungo viaggio...

E proprio per creare curiosità attorno a questo nuovo programma la Rete ha scelto uno dei cantanti italiani più amati in Oriente per interpretare uno dei suoi successi in lingua cinese. Esperimento riuscito!

Argomenti

  • toto cutugno