Trovato il cadavere della bimba di cinque anni rapita nel catanese

Trovato il cadavere della bimba di cinque anni rapita nel catanese

Trovato il cadavere della bimba di cinque anni rapita nel catanese


14 giugno 2022, ore 10:53 , agg. alle 14:50

I carabinieri del comando provinciale di Catania si stanno recando sul posto

Elena Del Pozzo è morta. La notizia peggiore, nel caso che ieri sera aveva mobilitato i soccorritori, è arrivata in mattinata. E' stato trovato il cadavere di Elena, la bambina di cinque anni rapita ieri a Tremestieri etneo. I carabinieri del comando provinciale di Catania si stanno recando sul posto. Il ritrovamento, secondo quanto si apprende, è stato possibile grazie alle "pressioni esercitate durante gli interrogatori" dagli investigatori. Nessun altro dato è al momento reso noto. La notizia del ritrovamento è stata confermata dal procuratore di Catania, Carmelo Zuccaro.

Il cadavere fatto trovare dalla madre

A far trovare il corpo della piccola Elena è stata la madre. Ma era stata sempre lei a denunciare ieri il sequestro della figlia di 5 anni da parte di uomini armati. La donna è uscita poco fa dalla sua casa di Mascalucia, con la sua auto, accompagnata dai carabinieri.

Il sindaco: "Sconvolto, ho pianto, notizia che non avremmo mai voluto ricevere"

"Sono sconvolto. Appresa la notizia sono scoppiato in un pianto a dirotto. E' una notizia di una drammaticità unica che non avremmo mai voluto apprendere". Lo afferma il sindaco di Mascalucia, Enzo Magra, appresa la notizia del ritrovamento del cadavere della piccola Elena.


Argomenti

  • bambina
  • cadavere
  • catania
  • scomparsa