Umberto Tozzi, grande festa ed emozioni a Verona

Umberto Tozzi, grande festa ed emozioni a Verona

Umberto Tozzi, grande festa ed emozioni a Verona


15 ottobre 2017, ore 11:03
agg. 17 ottobre 2017, ore 13:00

Sul palco con tanti amici e colleghi come Raf, Enrico Ruggeri, Gianni Morandi, Marco Masini, Al Bano e Fausto Leali

Si respirava nell’aria la voglia di fare grande festa a Verona ieri per Umberto Tozzi. Una festa rimandata di qualche settimana in seguito ad un’operazione d’urgenza che il cantautore ha brillantemente superato. Passata la paura l’Arena ha accolto Tozzi con un tripudio di cori sui brani che hanno attraversato generazioni e hanno fatto anche la storia della musica italiana. Da “Ti Amo” a “Gloria” che ha chiuso il concerto. Ma Umberto Tozzi non era da solo, infatti sul palco lo hanno raggiunto tanti amici e colleghi: Raf, Enrico Ruggeri, Gianni Morandi, Marco Masini, Al Bano e Fausto Leali. Con Morandi e Ruggeri si è ricomposto lo storico trio che vinse a Sanremo nel 1987 con “Si può dare di più”. L’abbraccio finale del pubblico e dei fan chiude una stagione della carriera dell’artista già pronto per nuove avventure. Potrebbe anche essere tra i super ospiti del prossimo Festival di Sanremo targato Baglioni.
(foto di Giovanni Daniotti)

SCALETTA - Intro strumentale 1 Notte rosa 2 Ti amo 3 Gli altri siamo noi4 Si può dare di più (con Gianni Morandi ed Enrico Ruggeri) 
5 Dimentica dimentica (con Enrico Ruggeri, pianoforte e violino)
 6 Medley Roma nord – Se non avessi te – Gli innamorati7 Sound Of Silence (acustica)8 Bambolina (acustica, con Albano) 9 Nel sole (con Albano)10 Medley Lei – Qualcosa qualcuno – Dimmi di no - Immensamente11 Gente di mare (con Raf)
 12 Infinito (solo Raf)
 13 Self Control (con Raf)14 Donna amante mia (acustica) 
15 Io camminerò (con Fausto Leali)
 16 Vita (con Fausto Leali)17 Tu sei di me (acustica)
 18 Perdendo Anna (acustica, con sax)19 T’innamorerai (con Marco Masini)
 20 Caro babbo (solo Marco Masini, pianoforte)21 Io muoio di te 
22 Stella stai - My Sharona – Un corpo e un’anima
 23 Tu
 24 Gloria