Will Smith rapisce Hamilton, "corro io ad Abu Dhabi"

Will Smith rapisce Hamilton, "corro io ad Abu Dhabi"

Will Smith rapisce Hamilton, "corro io ad Abu Dhabi"


25 novembre 2018, ore 21:00

Divertente siparietto prima dell'ultimo Gran Premio, l'attore finge di rapire il campione del mondo per guidare al suo posto

Will Smith lega alla sedia Lewis Hamilton per correre al posto suo il Gran Premio di Abu Dhabi. Non si tratta di un film ma di una simpatica scenetta postata sui social del pilota della Mercedes. L'attore era ospite dell'ultimo Gran Premio della stagione, dove ha sventolato la bandiera di Abu Dhabi prima della partenza. Nel video, condiviso prima della gara, si vede Lewis Hamilton legato che non riesce a liberarsi e Will Smith che gli chiede scusa per quello che sta facendo. 
"Questa è una di quelle occasioni che capitano una volta nella vita! Scusami amico, dai, tanto hai già vinto", gli dice l'attore, riferendosi al fatto che il pilota della Mercedes è già campione del mondo. "Io sono nero, tu sei nero, nessuno noterà la differenza!". Mentre Smith si allontana, a Hamilton non resta nient'altro da dire se non: "Farai meglio a vincere!". E così ha fatto Hamilton, che ha trionfato anche all'ultimo Gran Premio.