X Factor 2018, da giovedì partono i Live Show

X Factor 2018, da giovedì partono i Live Show

X Factor 2018, da giovedì partono i Live Show


22 ottobre 2018, ore 18:51 , agg. alle 20:04

Presentato ufficialmente il quarto giudice, Lodo Guenzi che erediterà i Gruppi di Asia Argento

Il 25 ottobre cominceranno i Live Show di X Factor 2018, in onda per 8 serate, dalle 21.15 tutti i giovedì in diretta su Sky Uno. Il tempo per decidere è terminato. I 4 giudici hanno formato le loro squadre: Fedez guiderà gli Over, ovvero Matteo Costanzo, Naomi e Renza Castelli. Mara Maionchi sarà, invece, il capitano degli Under Uomini, composti da Leo Gassmann, Emanuele Bertelli e Anastasio. Manuel Agnelli sarà il mentore di Martina Attili, Luna e Sherol Dos Santos, ovvero le Under Donna. Infine, Lodo Guenzi erediterà la categoria di Asia Argento, ovvero i Gruppi, di cui fanno parte i Red Bricks Foundation, i Seveso Casino Palace e i Bowland. A tenere le fila dello show per l’ottavo anno consecutivo sarà Alessandro Cattelan.

"Onorero' il lavoro fatto da Asia prima di me - ha assicurato Guenzi oggi, durante la presentazione alla stampa dei live - perche' ho passato la mia vita e la passero' ancora in una band, quindi ne capisco le dinamiche. Per quello che ho visto in tv Asia e' stata molto brava e le sue scelte sono anche parte delle motivazioni che mi hanno spinto ad accettare il posto di giudice".

Per il secondo anno, RTL 102.5 sarà la radio di X Factor e trasmetterà in diretta radiofonica tutte le puntate live del programma, consolidando la collaborazione con Sky alla ricerca di un nuovo talento musicale.