X Factor spiazza tra il tenore e giovanissimi concorrenti

X Factor spiazza tra il tenore e giovanissimi concorrenti

X Factor spiazza tra il tenore e giovanissimi concorrenti


22 settembre 2017, ore 10:13
agg. 26 settembre 2017, ore 10:49

Ecco le curiosità sulla seconda puntata di Audizioni

Continua l'avventura delle Audizioni dell'undicesima edizione di X Factor, in onda ogni giovedì in prima serata su Sky Uno HD. Manuel Agnelli, Levante, Fedez e Mara Maionchi hanno ancora una volta giudicato e analizzato i concorrenti sul palco. Gabriele, eliminato lo scorso anno tra le polemiche da Arisa, ci riprova, passa e convince i giudici. Il tenore Lorenzo di Ragusa spiazza tutti con "Like a Prayer" di Madonna in versione jazz. Sempre da Ragusa Domenico colpisce  al cuore chitarra e voce con la sua versione di "Kiss" di Prince. Levante abbraccia a sorpresa la piccola Francesca di 16 anni che è passata con "Your Song" di Elton John.
E ancora Andrea il pizzaiolo che associa ad ogni giudice un gusto diverso di pizza. Infine a sorpresa passa anche la band Belize che inizialmente aveva proposto la cover di Ghali "Ninna Nanna" ma Manuel Agnelli chiede loro di suonare un inedito e strappano solo in questo modo il sì incondizionato per andare avanti. Giovedì prossimo la terza puntata di Audizioni su Sky Uno HD.

X FACTOR 11 ASCOLTI IN CRESCITACon 1.383.000 spettatori euno share del 4.5% ieri sera su Sky, X Factor continua il trendpositivo e cresce ancora rispetto al debutto record della scorsasettimana.