Jerry Calà colpito da un infarto. La corsa in ospedale e l'intervento: "le sue condizioni sono buone"
18 marzo 2023, ore 11:59
Jerry Calà è stato trasportato d'urgenza in ospedale a Napoli. La condizione è stabile, dopo un intervento immediato per uno stent cardiaco. Si spera che l'attore possa tornare presto sul set del suo nuovo progetto cinematografico.
L'ALLARME
Un infarto ha sorpreso nella notte Jerry Calà. Il noto attore si trovava a Napoli in un hotel sul lungomare. Proprio da lì è partito l'allarme, codice rosso per il 118 che ha trasportato d'urgenza Calà verso l'ospedale per le riprese di un film. Grazie al soccorso tempestivo del personale sanitario è stato possibile un intervento immediato per uno stent cardiaco.
LE RASSICURAZIONI DELLO STAFF
Dopo un giro di false notizie sulle condizioni di salute del settantunenne, è arrivato il rassicurante messaggio dell'entourage del comico che ha precisato: "Le sue condizioni sono buone e non come riportate falsamente su alcuni giornali". La speranza è che Jerry possa tornare al più presto, lo staff confida in un recupero veloce e il ritorno già nei prossimi giorni al lavoro sul set del film.
IL NUOVO PROGETTO CINEMATOGRAFICO
Calogero Alessandro Augusto Calà, arrivato al grande pubblico come Jerry Calà. Partito come cabarettista con i Gatti di Vicolo Miracoli (insieme a Umberto Smaila, Nini Salerno e Franco Oppini) è esploso con i film per la tv e per il cinema con i Vanzina. Il protagonista indiscusso degli anni '80 ritornerà sul grande schermo con "Hanno rapito Jerry Calà: il riscatto è un problema". Lungometraggio che lo vede impegnato come regista e interprete principale.Argomenti
cinema
infarto
Jerry Calà
Napoli