Bambina di 7 anni canta l'inno americano, Ibra rimane incantato

Bambina di 7 anni canta l'inno americano, Ibra rimane incantato

Bambina di 7 anni canta l'inno americano, Ibra rimane incantato


25 settembre 2018, ore 09:50 , agg. alle 10:37

La bimba ha impressionato tutti, Zlatan Ibrahimovic compreso, e ha mandato in visibilio il pubblico, prima della partita di calcio dei Los Angeles Galaxy

Prima della partita di calcio dei Los Angles Galaxy in casa contro i Seattle Sounders, le squadre si sono schierate a centrocampo, il pubblico si è alzato in piedi, mano sul petto, sguardo verso la bandiera a stelle e strisce e si sono messi ad ascoltare il loro inno. Solo che stavolta non era una cantante qualsiasi a interpretarlo ma una bambina di 7 anni. Si chiama Malea Emma e la sua potente voce ha riempito lo stadio tanto che, a metà esibizione, il pubblico è andato letteralmente in visibilio. Anche Zlatan Ibrahimovic, uno che non si impressiona facilmente, è rimasto incantato. Le telecamere hanno indugiato su di lui che, a fine esibizione, ha applaudito incredulo alla bambina. 
Negli Stati Uniti, prima di qualsiasi evento sportivo, un artista scende in campo e, davanti alla folla in rigoroso silenzio, canta l’inno americano, solitamente a cappella. Le esibizioni più importanti, manco a dirlo, sono quelle prima del Superbowl, la finale di football americano. Alcune esecuzioni sono entrate nella storia, come quelle di Whitney Houston e Beyoncé, giusto per citarne due. Ma non è solo football. Questo importante rito vale anche per le partite di NBA, baseball, formula 1 e, appunto, calcio.