Cuccarini e Parisi, nuovo scontro sui social

Cuccarini e Parisi, nuovo scontro sui social

Cuccarini e Parisi, nuovo scontro sui social


05 marzo 2019, ore 21:00

Gaffe della showgirl: "Non votiamo da 10 anni". L'americana le risponde su Twitter: "Dopo ballerina sovranista, la ballerina "Maître à penser"

Cuccarini-Parisi, si riaccende lo scontro. Dopo l'endorsement nei mesi scorsi al governo giallo-verde della "più amata dagli italiani", seguita dalla stilettata della showgirl americana che l'ha definita "ballerina sovranista", oggi va in scena una nuova puntata. A far riaccendere la miccia, l'intervento con gaffe della Cuccarini, ospite ad 'Otto e Mezzo' su La7. 

"Elezioni? Penso che quelle del 2018 erano elezioni che noi non facevamo da diversi anni”, ha detto, rispondendo ad una domanda di Lilli Gruber. “Adesso io non mi ricordo da quanto, ma non votavamo per le politiche da 10-9 anni". Ed ha ha espresso la sua opinione sul razzismo in Italia, sostenendo che "In Italia non esiste. Ho girato l'Italia in lungo e largo e francamente...". Parole che, ancora una volta, non si fa sfuggire l'eterna rivale ballerina di 'Cicale'. Che, come già fatto in passato, la punzecchia con un tweet al vetriolo: "E così dopo la ballerina sovranista, la ballerina Maître à pensere".