Fedez, accuse a J-Ax? Putta..te inventate dai giornali

Fedez, accuse a J-Ax? Putta..te inventate dai giornali

Fedez, accuse a J-Ax? Putta..te inventate dai giornali


28 novembre 2018, ore 19:00

Il rapper, diversamente da quanto riportato da alcune testate online, ha detto di non aver mai pronunciato frasi contro J-Ax durante una conferenza al Vanity Fair Stories

Storie di Instagram al veleno quelle pubblicate da Fedez nel pomeriggio. Il rapper ha risposto a tono ai giornalisti che, in questi giorni, gli hanno attribuito presunte dichiarazioni contro J-Ax. "Finirà che J-Ax mi ha sparato mentre mi facevo il bidet in bagno", ha detto Fedez, che accusa alcune testate di aver interpretato male alcuni passaggi della sua intervista sul palco del “Vanity Fair Stories”. La verità, infatti, sarebbe un’altra. Fedez non avrebbe mai nominato l’ex Articolo 31, ma avrebbe semplicemente detto che, dopo il concerto di San Siro, l’ultimo organizzato insieme, aveva “scoperto cose molto spiacevoli”.
I chiarimenti, che raccontano cosa sia realmente successo, li ha dati il rapper sul suo profilo Instagram: ''Adesso – ha detto – vi spiego come funziona il fantastico mondo del giornalismo online. Un articolo dice che Fedez accusa J-Ax di aver fatto delle cose tremende, cose che io non ho mai detto. Mi chiedo come loro abbiano fatto il collegamento con J-Ax. Ma ve lo spiego io come l'hanno fatto, semplicemente fa notizia. E quindi per fare click mettiamo un nome e un altro nome e abbiamo la notizia". Poi la conclusione: "Questo per dire – terminano le stories – che l'80% delle volte che leggete uno scoop o una diceria o una cosa dietrologica riguardo la mia vita, me e chi mi circonda, sono tutte putta..te, inventate per fare click''.