Nuovo nipote in arrivo per Silvio Berlusconi, l'ultimogenito Luigi aspetta un figlio dalla moglie Federica

nuovo-nipote-per-silvio-berlusconi

nuovo-nipote-per-silvio-berlusconi


16 febbraio 2021, ore 22:00 , agg. alle 10:08

A rivelarlo è il settimanale “Chi”, il bambino nascerà in estate, per l'ex premier sarà il tredicesimo nipote, il primo da Luigi

La famiglia Berlusconi si allarga. Dopo i dodici nipoti da Marina, Piersilvio, Barbara ed Eleonora, il leader di Forza Italia si prepara ad abbracciare un altro erede, il primo figlio di Luigi e di Federica Fumagalli. Secondo quanto rivela il settimanale “Chi”, il bambino nascerà la prossima estate. La moglie di Luigi sarebbe infatti entrata nel quarto mese di gravidanza. Ancora top secret il sesso del nascituro.


Una coppia riservatissima

Luigi Berlusconi, 32 anni, e Federica Fumagalli, di un anno più giovane, si sono sposati lo scorso 7 ottobre a Milano, nella cappella dell'oratorio di San Sigismondo della Basilica di Sant'Ambrogio, nel cuore del capoluogo lombardo. Il matrimonio è stato celebrato dopo nove anni di fidanzamento, trascorsi nel massimo riserbo. Intime e blindate sono state anche le nozze: pochissimi invitati e un servizio di sicurezza a controllare nomi e identità degli ospiti. Del matrimonio sono circolati solamente due scatti ufficiali: una foto della sposa in Chiesa e un'altra del bacio fra Luigi e Federica all'uscita della cappella. La coppia, inoltre, non ha condiviso immagini sui social, in linea con la scelta di riservatezza mantenuta durante il lungo fidanzamento. Entrambi laureati all'Università Bocconi, lui in Economia e lei in Giurisprudenza, Luigi e Federica si erano conosciuti giovanissimi durante una serata con amici in un locale milanese. Lui, che assomiglia molto al padre Silvio, lavora nel campo della finanza e nel 2014 è diventato presidente della Holding Italiana Quattordicesima, che gestisce il patrimonio suo e delle sorelle Barbara ed Eleonora. La moglie Federica, invece, proviene da una famiglia di imprenditori nel campo manifatturiero e lavora nel mondo nelle pubbliche relazioni.


Una famiglia prolifica

Il figlio di Luigi e Federica sarà il tredicesimo nipote per Silvio Berlusconi. Dai suoi cinque figli, l'ex premier ha già avuto dodici eredi. Marina e Piersilvio, nati dal matrimonio con Carla Elvira Dall'Oglio, hanno rispettivamente due e tre figli. Gli altri nipoti sono arrivati da Barbara ed Eleonora, nate dall'unione con Veronica Lario, seconda moglie del leader di Forza Italia. Barbara ha quattro bambini, Eleonora tre. Con l'arrivo del primo figlio di Luigi, dunque, la famiglia Berlusconi si allargherà ulteriormente.

Argomenti

  • figlio
  • Francesca Fumagalli
  • Luigi Berlusconi
  • Silvio Berlusconi