OrdinaryHeroes, la t-shirt benefica in giro per il mondo

OrdinaryHeroes, la t-shirt benefica in giro per il mondo

OrdinaryHeroes, la t-shirt benefica in giro per il mondo


21 marzo 2018, ore 17:36

Un solo obiettivo: condividere un messaggio positivo per cambiare il pianeta

La t-shirt di #OrdinaryHeroes, l’8 febbraio, è partiTA per una staffetta internazionale durante la quale verrà autografata da testimonials italiani ed internazionali appartenenti al mondo dello spettacolo e sport, con l’obiettivo di condividere i valori di solidarietà e altruismo. Al suo rientro la t-shirt verrà messa all’asta e tutti i proventi verranno donati all’Obolo di San Pietro per delle opere di beneficenza. Tanti protagonisti, tanti messaggi, un solo obiettivo: condividere un messaggio positivo per cambiare il mondo.

OrdinaryHeroes nasce da un’idea ispirata dal murales “Superpope” di MauPal.Nell’opera, Superpope non è un supereroe e non ha bisogno di superpoteri, ma la sua normalità lo rende eccezionale. Egli è un eroe del quotidiano che, per primo, ha scelto di combattere il male dell’indifferenza utilizzando solo l’umiltà, la semplicità e la solidarietà.

Con l’iniziativa #OrdinaryHeroes si celebra la straordinarietà della normalità,caratteristica degli eroi di tutti i giorni, che si impegnano nel cambiare il mondo partendo dal loro piccolo.

Per tutte le info www.ordinaryheroes.it