Uomo seminudo per strada a Roma inseguito da una donna, tradimento smascherato? Spunta un indizio

Uomo seminudo per strada a Roma inseguito da una donna, tradimento smascherato? Spunta un indizio

Uomo seminudo per strada a Roma inseguito da una donna, tradimento smascherato? Spunta un indizio   Photo Credit: Instagram


18 settembre 2023, ore 16:52 , agg. alle 17:19

Fa il giro della Rete un video amatoriale girato nella Capitale. Un uomo mezzo nudo viene inseguito da una donna che urla. Si potrebbe trattare di un tradimento.


Il video diventa virale. Ma non c'è ancora nessuna spiegazione ufficiale su quanto accaduto qualche giorno fa a Roma. Andiamo per gradi. Un uomo, con asciugamano in vita, corre nudo per le vie della Capitale. Zona Esquilino. Una scena da film che diventa virale dopo la pubblicazione del video sul Corriere.itDagospia.

Cosa è accaduto? Perché un ragazzo corre mezzo nudo per le vie di Roma? Per adesso tutto resta avvolto nel mistero, ma la scena vissuta da quest'uomo, sta facendo sorridere migliaia di utenti in Rete. Tutti curiosi di sapere cosa sia realmente accaduto. L'uomo, di giovane età, corre con una borsa in mano. Ad inseguirlo c'è una ragazza bionda che - secondo alcuni abitanti della zona- potrebbe essere vittima di una tradimento. Proprio come nella migliore trama della commedia italiana.

LA TESTIMONIANZA DI UN RESIDENTE
"Abbiamo visto correre questo ragazzo e all'improvviso abbiamo pensato ad un furto. Poi ci siamo resi conto che era praticamente mezzo nudo e, quindi, abbiamo capito che si trattava di altro", dice un abitante della zona Esquilino intercettato stamattina al telefono. Il residente chiede l'assoluto anonimato. "Dopo aver visto la scena abbiamo pensato ad uno scherzo oppure al set di un film trasferito  all'Esquilino".

IL VIDEO DIVENTA VIRALE DOPO LA PUBBLICAZIONE
In pochi minuti, dopo una sola pubblicazione, il video diventa virale. Cresce la curiosità e chi ha ripreso la scena non parla. Per adesso. Il ragazzo con l'asciugamano in vita attraversa la strada mentre la ragazza bionda urla. Attraversa con passo felino la strada e le auto strombazzano. Tutti con il cellulare in mano.

SU TIKTOK E INSTAGRAM E' CACCIA ALL'UOMO IN ASCIUGAMANO
Non si conosce l'identità dell'uomo, ma sicuramente in Rete c'è tanta curiosità. C'è, però, un indizio: l'uomo ha un borsello blu in mano e la donna urla. "Dammelo, dammelo", queste sono le uniche parole percepite nel video. Qualcuno, poi, nel quartiere, parla di un presunto furto. Ma non ci sono conferme e neppure smentite in merito. Tante, troppe, supposizioni e nessuna certezza. La scena, degna di un film della saga Vanzina, continua ad essere una delle più cliccate in Rete. 

Argomenti

  • instagram
  • roma
  • tradimento