Le coppie di Pechino Express 2025
Le 9 coppie in gara partiranno dall’Oceano Pacifico fino ad arrivare nel Paese ricchissimo di vette sopra gli ottomila metri di altitudine. Costantino della Gherardesca tornerà a dirigere questa competizione ricca di sfide e colpi di scena, affiancato da Fru nel ruolo di inviato speciale.
Ecco le coppie della nuova avventura di Pechino Express:

Virna Toppi e Nicola Del Freo, sposati e genitori di una bambina, sono entrambi Primi Ballerini del Teatro alla Scala di Milano. Virna, anche prima ballerina del Bayerisches Staatsballett, è nota per la sua tecnica raffinata e espressività, mentre Nicola si è fatto notare per la sua tecnica impeccabile e per il carisma.

Scintilla, comico e attore, ha iniziato a soli 20 anni, diventando noto per la sua partecipazione come conduttore di "Colorado". Federica Camba, cantautrice e produttrice, ha scritto per artisti di successo come Laura Pausini, Gianni Morandi e Alessandra Amoroso. Scintilla e Federica sono sposati dal 2023, condividono sketch comici sui social e hanno una figlia, Nina.

Jey Lillo, nato a Napoli nel 1997, è il mago moderno più famoso d’Italia, ha conquistato milioni di follower, stupendo celebrità e persino ingannando Dynamo. Suo fratello Checco, classe 2001, è un appassionato di gaming e competizioni, lavora in un negozio di videogiochi mentre studia all’università.

Ivana Mrázová, modella ceca, ha esordito in TV e ha partecipato ad alcuni reality. Giaele De Donà, modella e influencer, ha studiato fashion business e ha partecipato a reality.

Jury Chechi, “Il signore degli anelli”, icona della ginnastica negli anni ‘90, ha vinto l’oro olimpico ad Atlanta 1996 e il bronzo ad Atene 2004, oltre a numerosi titoli mondiali ed europei. Antonio Rossi, ex canoista campione olimpionico e plurimedagliato, dopo il ritiro, si è dedicato alla politica e allo sport management. Entrambi hanno una targa nella Walk of Fame dello sport italiano, riconoscimento riservato ai più grandi atleti del Paese.

Giulio Berruti, 40 anni, è un attore e imprenditore romano; oltre alla carriera cinematografica, gestisce otto cliniche di medicina estetica e odontoiatria. Nicolò Maltese, 39 anni, è un ex musicista punk-rock diventato consulente nel settore medico-estetico e farmaceutico; appassionato di sport, sogna di sposare la sua compagna.

Nathalie Guetta, 66 anni, è un’attrice francese naturalizzata italiana, famosa per il ruolo di Natalina in Don Matteo e per la partecipazione a vari programmi TV. Ha recitato in film di Fellini e Comencini ed è sorella del DJ David Guetta. Vito Bucci, 35 anni, è un segretario di produzione originario di Metaponto, trasferitosi a Roma per studiare cinema, e ha lavorato su progetti come Don Matteo.

Dolcenera è una cantautrice e polistrumentista, festeggia 20 anni di carriera con cinque partecipazioni al Festival, nove album e tour internazionali. Gigi, suo compagno da oltre 25 anni, è un avvocato appassionato di letteratura e piante grasse, con un’ironia tagliente.

Samanta e Debora Togni, sorelle ternane con padri diversi, sono caratterialmente opposte. Samanta, talentuosa ballerina, ha partecipato a Ballando con le stelle e ora è conduttrice TV. Debora, invece, è un’anima libera: fa la muratrice d’inverno, la bagnina d’estate e istruttrice in palestra, restando legata alla sua Umbria.