In "Bitch I'm Madonna" tanti ospiti da Katy Perry a Beyoncé
Nicki Minaj, Katy Perry, Beyoncé, Miley Cyrus, Rita Ora, Diplo, Kanye West, Chris Rock e Alexander Wang sono i nomi illustri che hanno partecipato al nuovo video di Madonna dal titolo "Bitch I'm Madonna", tratto dall'ultimo album "Rebel Heart". I fan si sono divisi sul Web nei commenti di questo nuovo videoclip c'è chi la accusa di aver sbagliato nella scelta del singolo e chi la ama incondizionatamente.
Prima ancora della messa in onda il brano ha conquistato immediatamente il vertice della classifica Billboard Hot 100. Nel frattempo, cresce l'attesa per il tour di Madonna che tornerà in Italia a novembre per un triplo appuntamento al Pala Alpitour di Torino (ex Palaolimpico) il 19, 21 e 22 novembre.
Carlo Pastore a RTL 102.5: “Ci sono ottanta artisti e artiste distribuiti su quattro palchi che creano una line-up ricca e per tutti i generi. Domenica chiudiamo con una festa gratuita per ringraziare Milano”
Caparezza torna live nell’estate 2026
Milan e Serie A chiedono 600mila euro di danni agli ultras milanisti coinvolti nell'inchiesta sulle curve di San Siro
Andrea Pezzi a RTL 102.5: “Lo spettacolo ruota attorno al bisogno di recuperare noi stessi. Ci sono molte riflessioni che dovremmo fare, anche grazie a questi stimoli”
Regno Unito e Ue si riavvicinano, siglata un'intesa su diversi temi
Due ore di telefonata tra Trump e Putin: "I negoziati per la fine della guerra inizieranno subito"
A Pasqua la morte di Carmela Quaranta, è stato un femminicidio, gravemente indiziato l'ex compagno
Joe Biden ha un cancro aggressivo alla prostata
Serie A, pareggiano sia il Napoli che l'Inter, si deciderà tutto all'ultima giornata: scudetto, Champions League e retrocessioni
Tutto pronto per la Messa di inizio pontificato di Papa Leone XIV, attese 156 delegazioni da tutto il mondo