MARIA DE FILIPPI A RTL 102.5: "HO RINUNCIATO ALL'EREDITÀ DI MAURIZIO PER MIO FIGLIO E PER I SUOI FIGLI"

MARIA DE FILIPPI A RTL 102.5: "HO RINUNCIATO ALL'EREDITÀ DI MAURIZIO PER MIO FIGLIO E PER I SUOI FIGLI"

MARIA DE FILIPPI A RTL 102.5: "HO RINUNCIATO ALL'EREDITÀ DI MAURIZIO PER MIO FIGLIO E PER I SUOI FIGLI" Photo Credit: fotogramma.it


Nel corso di Password, Kekko dei Modà è stato ospite di RTL 102.5 per annunciare il concerto evento a San Siro il 12 giugno 2025. Maria De Filippi ha voluto congratularsi direttamente con Kekko per il traguardo.

Maria De Filippi: Sono felice per te, davvero, davvero, davvero tanto

Kekko: Lei è un’amica e lo sa, ci vogliamo bene e siamo sempre rimasti in contatto, bastava un piccolo messaggio e per me è una delle persone che conta di più. Anche Lorenzo lo sa, Maria mi ha sempre accolto a casa sua. Io non amo molto la tv, ma ha sempre invitato in televisione, le voglio tanto bene

Maria: Sono davvero contenta di questo rientro di Kekko, è bravissimo e se lo merita. Ci sono tante cose che mi legano a lui e anche una canzone. Non so se Kekko lo sa, ma io sentivo una canzone alla radio tornando verso casa, ovvero la sua prima canzone e mi informai chiedendo chi cantava e così conobbi Lorenzo Suraci. Io ho sentito Lorenzo e ci ho messo del mio, lo conosco da anni ed è un po’ un testone. Kekko non lo sa, ma quando lo sentivo poi chiamavo Lorenzo e gli dicevo “Dai su, fate pace”.

Kekko: Lorenzo me l’ha detto a posteriori che lo chiamavi. Quando lei mi conobbe, mi chiamò dicendomi chi era e io non ci credevo, stavo andando all’Arena di Verona a fare gli Awards e mi chiese di scrivergli una canzone, ovvero “Urlo e non mi senti” per Alessandra Amoroso. Mi chiedeva consigli e per me non era vero.

Maria: Il lavoro aiuta molto con i dolori, ti riempie la giornata ti obbliga e se hai un minimo di pudore, anche a mettere da parte quello che senti e provare a metterti in gioco. A me ha sempre aiutato tanto

Kekko: Io sono d’accordo con quello che hai detto, il problema è che quando fai un lavoro come questo, mi spiace mettermi davanti alle persone in una forma che non è bella, non perché mi vergogni ma perché non voglio trasmettere negatività

Maria: Per me, nel lavoro del cantante c’è anche questo, condividere gli stati d’animo e umanizzarsi. È anche giusto che ci siano le scorciatoie in questo mondo e sfido chiunque a non prenderle se ne avesse l’opportunità. È comunque poi il pubblico che sceglie, puoi fare tutto quello che vuoi, ma è il pubblico che sceglie. Per quanto riguarda i giovani, penso che la generazione degli ultimi anni sia particolare, fanno più fatica perché è tutto amplificato. I social li leggo e penso di essere più strutturata nel leggerli rispetto ad un ragazzino di 18/19 anni e in quello bisognerebbe educarli perché faticano tanto. Ti destabilizza quello che dicono su di te, magari con un nome finto. Noi abbiamo imparato in tv a cercare di non offendere e a rispettare tutti ed è giusto che sia avvenuto, non capisco perché sui social non sia così. Un giorno mi sono imbattuta in un tizio che avrà sui 65 anni che diceva delle “stronzate serie”, un sacco di palle con serietà su di me. E mi sono detta, “Quasi le faccio vedere in tv così la gente capisce” ma poi ho cambiato idea, perché in questo modo gli faccio anche pubblicità. Ho pensato di querelarlo e l’ho fatto perché penso che ci sia un limite. Una cosa che mi ha fatto saltare i nervi è quando ha parlato di Maurizio raccontando di un’eredità pazzesca che io avrei rubato a mio figlio e ai figli di Maurizio. Io ho rinunciato all’eredità di Maurizio a favore dei suoi figli e un cretino che sui social dice questo mi ha fatto ribollire il sangue. Su questo argomento ero una iena, volevo farlo vedere per mostrare le cavolate che questo tizio dice. I social sono belli perché consentono la libertà a tutti di esprimersi ma non deve mai sorpassare il rispetto delle persone.

Kekko: Grazie Maria, ti prometto che verrò a trovarti

Maria: Certo, ci vediamo in ufficio come sempre e se vuoi anche in televisione

Per rivedere l’intervista di Kekko dei Modà basta andare su RTL 102.5 Play



Argomenti

eredità
maria de filippi
maurizio costanzo
modà
rtl 102.5

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Champions League: l'Atalanta lotta, ma il Real passa a Bergamo. Beffa Inter, il Bayer Leverkusen vince al 90'

    Champions League: l'Atalanta lotta, ma il Real passa a Bergamo. Beffa Inter, il Bayer Leverkusen vince al 90'

  • Alessandro Siani e Brenda Lodigiani a RTL 102.5: “In 90 minuti di film bisogna riuscire a distrarre e intrattenere il pubblico e questo film riesce a far ridere ma anche riflettere”

    Alessandro Siani e Brenda Lodigiani a RTL 102.5: “In 90 minuti di film bisogna riuscire a distrarre e intrattenere il pubblico e questo film riesce a far ridere ma anche riflettere”

  • Udine, nonna va a prendere il nipote a scuola e porta via il bambino sbagliato

    Udine, nonna va a prendere il nipote a scuola e porta via il bambino sbagliato

  • Leonardo Caffo condannato a 4 anni per violenza sula ex fidanzata, stabilita una provvisionale di 45.000 euro

    Leonardo Caffo condannato a 4 anni per violenza sula ex fidanzata, stabilita una provvisionale di 45.000 euro

  • GIUBILEO 2025, MONSIGNOR RINO FISICHELLA A RTL 102.5: “TUTTO IL PROGRAMMA È STATO SOTTOPOSTO AL SANTO PADRE, È DISPONIBILE A TUTTO. I RITMI, CHE SARANNO PESENTI, NON LO PREOCCUPANO"

    GIUBILEO 2025, MONSIGNOR RINO FISICHELLA A RTL 102.5: “TUTTO IL PROGRAMMA È STATO SOTTOPOSTO AL SANTO PADRE, È DISPONIBILE A TUTTO. I RITMI, CHE SARANNO PESENTI, NON LO PREOCCUPANO"

  • Luigi Mangione: ecco chi è il killer del Ceo ucciso a New York

    Luigi Mangione: ecco chi è il killer del Ceo ucciso a New York

  • I Pinguini Tattici Nucleari a RTL 102.5: “Lo spirito di adattamento è stata una delle cose che ci ha unito molto, i pinguini del resto si adattano nel proprio habitat”

    I Pinguini Tattici Nucleari a RTL 102.5: “Lo spirito di adattamento è stata una delle cose che ci ha unito molto, i pinguini del resto si adattano nel proprio habitat”

  • Giussano: donna accoltellata alla schiena dal suo ex davanti ad un supermercato, è grave ma non in pericolo di vita

    Giussano: donna accoltellata alla schiena dal suo ex davanti ad un supermercato, è grave ma non in pericolo di vita

  • Roma, bambina di 9 anni muore dopo aver mangiato degli gnocchi al ristorante: ipotesi di shock anafilattico

    Roma, bambina di 9 anni muore dopo aver mangiato degli gnocchi al ristorante: ipotesi di shock anafilattico

  • Calenzano à salito il bilancio delle vittime e ci sono quattro dispersi

    Calenzano à salito il bilancio delle vittime e ci sono quattro dispersi