
American Music Awards 2025, Billie Eilish miglior artista dell’anno. Ecco tutti i vincitori

American Music Awards 2025, Billie Eilish miglior artista dell’anno. Ecco tutti i vincitori

Uomini e donne in onda in prima serata su Canale 5: ecco perché

Tennis, Roland Garros, buona la prima per Jannik Sinner che si libera in tre set di Arthur Rinderknech

Auto sulla folla a Liverpool durante la festa dei Reds per la vittoria della Premier League, indaga anche l'antiterrorismo

Ferdinando Salzano a RTL 102.5: “Sarà l’esperienza delle esperienze, una vera festa con diverse aree dedicate a Luciano Ligabue”

Tananai a RTL 102.5: “Ho finito da poco il tour europeo ed è stato assurdo, sono tornato a casa molto felice. Ora inizia il tour in giro per l’Italia”

Mosca e Kiev sotto pressione le armi non tacciono e sale il bilancio delle vittime civli, Trump perplesso

Gaza, l'inferno esiste, gli orrori non si fermano, 33 le vittime dell'ultimo raid iisraeliano, mentre si muore per la fame

Mario Balotelli: "Non ho nulla da invidiare a Messi e Ronaldo"

Cinema, “Lilo & Stitch” e “Mission Impossible” segnano diversi record al botteghino

Giro d’Italia, lo spagnolo Verona vince ad Asiago, Del Toro sempre padrone

I corpi di almeno cinque sciatori ritrovati dal soccorso alpino svizzero sul ghiacciaio Adler

Giro d’Italia, oltre allo sport, anche panorami e divertimento

Due milioni di italiani al voto per le comunali, sfida anche a Genova, Ravenna, Taranto e Matera

Festival di Cannes 2025, a Jafar Panahi la Palma d’oro per a “Simple accident”, il Grand Prix è stato vinto da “Sentimental value” di Joachim Trier

I libri più interessanti della settimana, tra “Veronika decide di morire”, “Sweetpea: Non chiamarmi tesoro”, “La sentenza” e “La donna della mansarda”