Martino Migli

Martino Migli

Classe 1991, percorso scolastico normale, all'attivo ha un fantastico diploma di licenza elementare, media e maturità media superiore scientifica, un corso di mini-basket ed è inoltre un professionista affermato nel management carichi della lavastoviglie. Attualmente è iscritto all'Università degli Studi di Milano alla Facoltà di Filosofia: la scommessa aperta coi parenti è quanto ci metterà a completarla.
E' un appassionato "immortalatore" dell'immagine cinematica, sia a scatti che in movimento, ed è per questo che gli piace barcamenarsi tra una sala cinematografica e un'altra. Il resto è tutto musica, radio e birra.  Per quanto riguarda il passato radiofonico, parla dietro ad un microfono da quando ha diciassette anni (a Radio Popolare), ma ha ancora diverse cose da dire.
Da Marzo 2012 è a RTL102.5, accanto a Roberto Uggeri e Francesca Cheyenne, a 'Protagonisti' per poi passare a 'Non-stop News' accanto a Max Viggiani. Oggi conduce "generazione cervellini", ogni sabato e domenica, dlaae 21 alle 24 con Francesco Taranto e Gabriele Sanzini.

Condividi la scheda programma: