L'oroscopo

Scopri ogni giorno il tuo feeling con le stelle.


Ariete

MALGRADO QUEL MARTE CHE NON SMETTE DI INVITARVI AL VIVERE E AL FARE AD OGNI COSTO, DOVRESTE EVITARE DI ESSERE IMPAZIENTI, INSOFFERENTI VERSO I MODI E I TEMPI GIUSTI.

Toro

UNA PICCOLA PREOCCUPAZIONE PRATICA O PROFESSIONALE VI IMPONE DI ESSERE PIÙ LENTI E RIFLESSIVI RISPETTO AD UN PROBLEMA, AD UNA REALTÀ. E VOI NON AVETE MOTIVO DI CORRERE.

Gemelli

SAPETE DI NON AVER BISOGNO DI RINCORRERE NIENTE E NESSUNO, DI NON DOVER AVERE FRETTA DI FARE QUALCOSA. CONTANTE PIUTTOSTO SU GIOVE E SULLE PICCOLE FORTUNE DEL MOMENTO.

Cancro

VENERE E MERCURIO VI SANNO SEMPRE SUGGERIRE L’OPZIONE MIGLIORE, PERCHÉ LORO VI GARANTISCONO LOGICA E BELLEZZA, BUON GUSTO E UNA SANA CONCRETEZZA.

Leone

NON CAMBIATE IDEA O DIREZIONE SEGUENDO MAGARI EMOZIONI IN FUGA, DANDO RETTA A PAURE O PRESSIONI CHE NON VI CONSENTIREBBERO DI FARE LA SCELTA GIUSTA, QUELLA MIGLIORE.

Vergine

NON AFFRONTATE PICCOLE QUESTIONI IN MODO TROPPO DIRETTO O RADICALE, PERCHÉ SERVE ANCORA PAZIENZA, UNA CERTA DOLCEZZA E LA VOGLIA DI FARE OGNI COSA PER BENE.

Bilancia

L’AMICIZIA DELLA LUNA VI AIUTERÀ AD AFFRONTARE OGNI COSA CON LO SPIRITO E CON L’UMORE MIGLIORI. PRENDETEVELA COMODA, ASSAPORANDO OGNI ISTANTE, OGNI LUCE.

Scorpione

VERO, MARTE VI AIUTA A SENTIRVI FORTI E PROIETTATI VERSO GLI ALTRI, MA NON POTETE FARE OGNI COSA. RISPETTATE CERTE REGOLE O MISURE, EVITANDO DI ESSERE TROPPO DIRETTI CON QUALCUNO.

Sagittario

USATE UN LINGUAGGIO CHE SIA CHIARO E COMPRENSIBILE, FATELO SOPRATTUTTO QUANDO VI OCCUPERETE DI PICCOLE COSE, DI IMPEGNI E DEI SOLITI DOVERI QUOTIDIANI.

Capricorno

AGITE CON CALMA, PUNTANDO SULLA QUALITÀ DEGLI IMPEGNI, SENZA MAI AVERE FRETTA, SENZA SACRIFICARVI IN NOME DI UNA VELOCITÀ CHE PROBABILMENTE NON SERVE.

Acquario

LA VICINANZA DELLA LUNA VI CONVINCERÀ A FARE LE COSE COME SEMPRE, APPREZZANDO LE ABITUDINI E LE CONSUETUDINI, FACENDO TUTTO COME SI DEVE. PER ESSERE TRANQUILLI.

Pesci

DATE IMPORTANZA ALLE QUESTIONI INTIME E PERSONALI, SENZA PREOCCUPARVI TROPPO DI FARE UNA BELLA FIGURA, O DI DELUDERE CHI SI ASPETTA DA VOI GRANDI GESTI.