L'oroscopo

Scopri ogni giorno il tuo feeling con le stelle.


Ariete

Potreste percepire idee e pensieri, avere soluzioni che sembreranno arrivare dal nulla, quasi per caso. Tutto normale, perché le stelle si muovono nell’ombra.

Toro

Giornata ideale se dovete dare un senso e un peso ad un’idea, se volete capire quanto un sogno sia possibile e concreto oppure no. Pensateci.

Gemelli

Giornata ideale per chiarire e fare luce su certe questioni che riguardano il lavoro e le sue cose. Ma Saturno esige precisione, sincerità e voglia di costruire.

Cancro

Forse è arrivato il momento di capire che cosa ha un senso e un valore, all’interno del presente, oppure no. Siate onesti con tutti, ascoltando però pareri e consigli.

Leone

Provate ad essere meno tosti o diretti rispetto a chi sta forse decidendo, a chi immagina adesso qualcosa, e ha bisogno di essere capito più che rimproverato.

Vergine

Le tante congiunzioni opposte raccontano di un giorno in cui vi saranno forse chiare certe dinamiche o certe vicende che riguardano qualcuno. Tempo di verità svelate.

Bilancia

Venere continua a rendere fantasioso e colorato il vostro presente, vivi i pensieri, forti le invenzioni o le visioni. Per un giorno in cui la fantasia non vi mancherà.

Scorpione

Quando la precisione incontra la fantasia si possono avere i risultati migliori, le giuste idee. Un po’ quello che vi succede oggi, dunque fate spazio alle proposte.

Sagittario

Avete voglia di essere diretti e sinceri con voi stessi, o con cose e persone di casa, di famiglia. Perché oggi i pianeti insistono sulla chiarezza interiore.

Capricorno

Saturno manda in onda spiegazioni e confronti, ma voi vi sentirete un po’ quelli che conducono il gioco, che fanno le domande. Dunque affrontate con serenità la giornata.

Acquario

Questo è il momento giusto per fare qualcosa che esiga attenzione e una certa precisione. Non rimandate, perché oggi avere le giuste qualità per fare.

Pesci

Sole, Mercurio e Saturno si danno appuntamento nel vostro segno, sommando energie importante. Oggi si parlerà, si farà luce, si capiranno certe cose.