101° Arena di Verona Opera Festival. Roberto Bolle & Friends incanta in Arena

101° Arena di Verona Opera Festival. Roberto Bolle & Friends incanta in Arena

101° Arena di Verona Opera Festival. Roberto Bolle & Friends incanta in Arena


Sul palco anche Toon Lobach, Casia Vengoechea e Nicoletta Manni, étoile del Teatro alla Scala, come Roberto Bolle

Una serata speciale all'interno  del 101° Arena di Verona Opera Festival. La grande danza è tornata all'Arena di Verona per due serate, martedì e ieri sera, Roberto Bolle, étoile della Scala, è stato il protagonista sul palcoscenico areniano  con otto friends d'eccezione, primi ballerini e artisti da tutto il mondo. Il programma, ricco e vario, ha mescolato sapientemente grandi classici, danza moderna e contemporanea, con avvincenti novità e brani inediti, per portare l'arte coreutica senza confini a tutti i tipi di pubblico.

APPUNTAMENTO RINNOVATO

Roberto Bolle ha riportato la danza sul palcoscenico dell'Arena di Verona. Roberto Bolle and Friends, spettacolo coprodotto da Fondazione Arena e Artedanza, ha proposto la sua felice formula che unisce l'étoile del Teatro della Scala a diversi solisti dei teatri più importanti al mondo in un programma eclettico e di eccezionale livello, tra classico e contemporaneo, da Petipa e Béjart a McGregor e Volpini, ogni anno con nuove commissioni e sorprese.

BOLLE AND FRIENDS

Otto i friends, da Milano, Londra, Budapest, Monaco e altri palcoscenici del balletto internazionale: António Casalinho e Margarita Fernandes (Primi Solisti del Bayerisches Staatsballett di Monaco), Melissa Hamilton (Prima Ballerina del Royal Ballet di Londra), Tatiana Melnik (Prima Ballerina dell'Hungarian National Ballett di Budapest), Giorgi Potskhishvili (Principal Dancer del Dutch National Ballet di Amsterdam), e gli International Guest Artist Toon Lobach e Casia Vengoechea. Non poteva mancare Nicoletta Manni, étoile del Teatro alla Scala, come Roberto Bolle che ha guidato la serata anche da protagonista di nuove coreografie appositamente commissionate.

RTL 102.5 RADIO UFFICIALE. PER GLI ASCOLTATORI BIGLIETTI IN REGALO

Anche quest’anno RTL 102.5, la radiovisione più ascoltata d’Italia, è la radio ufficiale del 101° Arena di Verona Opera Festival e fa un regalo unico e straordinario ai propri ascoltatori, regala i biglietti per gli spettacoli in calendario (info rtl.it) e quindi la possibilità di tornare ad emozionarsi vivendo la magia dell’Opera nel teatro all’aperto più grande del mondo.

Tra i vincitori dei biglietti ci saranno 2 super fortunati che potranno aggiudicarsi anche una cena stellata sull'ala dell'arena e un posto speciale!


Argomenti

101° Arena di Verona Opera Festival
Arena di Verona
Danza
Roberto Bolle
Roberto Bolle & Friends

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Antonella Clerici a RTL 102.5: “Il 12 e il 13 settembre celebreremo a Torino la musica degli anni ’70, ’80, ’90 e 2000. Con me sul palco ci sarà Clementino e tantissimi artisti che ci faranno ballare e divertire”

    Antonella Clerici a RTL 102.5: “Il 12 e il 13 settembre celebreremo a Torino la musica degli anni ’70, ’80, ’90 e 2000. Con me sul palco ci sarà Clementino e tantissimi artisti che ci faranno ballare e divertire”

  • Wimbledon, Jannik Sinnere Flavio Cobolli volano ai quarti di finale, fuori Lorenzo Sonego

    Wimbledon, Jannik Sinnere Flavio Cobolli volano ai quarti di finale, fuori Lorenzo Sonego

  • Maltempo: domani allerta arancione in Lombardia, Veneto e Friuli Venezia Giulia

    Maltempo: domani allerta arancione in Lombardia, Veneto e Friuli Venezia Giulia

  • RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della seconda settimana

    RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della seconda settimana

  • Elon Musk lancia il suo partito: l’America Party, è per restituirvi la libertà, ha detto il miliardario

    Elon Musk lancia il suo partito: l’America Party, è per restituirvi la libertà, ha detto il miliardario

  • Wimbledon: Per la prima volta tre italiani agli ottavi. Vincono Sinner, Cobolli e Sonego

    Wimbledon: Per la prima volta tre italiani agli ottavi. Vincono Sinner, Cobolli e Sonego

  • Confermata la morte in Ucraina dell’italiano Thomas D’Alba, ex parà della Folgore: Insegnava musica, poi ha scelto di combattere per Kiev

    Confermata la morte in Ucraina dell’italiano Thomas D’Alba, ex parà della Folgore: Insegnava musica, poi ha scelto di combattere per Kiev

  • Arena Opera festival 2025. Ieri sera la ‘prima’ della Carmen è tornata a incantare Verona

    Arena Opera festival 2025. Ieri sera la ‘prima’ della Carmen è tornata a incantare Verona

  • Una donna in fuga da Livorno con i due figli, avuti da due uomini diversi, potrebbe essere in viaggio per la Romania

    Una donna in fuga da Livorno con i due figli, avuti da due uomini diversi, potrebbe essere in viaggio per la Romania

  • Cagliari due decessi da chiarire, i corpi ritrovati in mare nei pressi della spiaggis del Poetto

    Cagliari due decessi da chiarire, i corpi ritrovati in mare nei pressi della spiaggis del Poetto