Fano, accoltella i genitori e il fratello. Fermato un 21enne bengalese

Fano, accoltella i genitori e il fratello. Fermato un 21enne bengalese

Fano, accoltella i genitori e il fratello. Fermato un 21enne bengalese Photo Credit: Ansa / Davide Gennari


È accaduto alle 4 nella casa in cui vive la famiglia. La mamma, il papà e il fratello minore sono ricoverati in ospedale

Una violenza improvvisa esplosa poco prima delle 4, nella casa non lontana dalla stazione di Fano in cui vive la famiglia bengalese: la mamma di 43 anni, il papà di 46 anni, e i due figli, un sedicenne e un ragazzo che tra pochi giorni compirà 21 anni. È lui l’aggressore.


IL PADRE È GRAVE

Secondo quanto ricostruito fin qui, il giovane avrebbe avuto una lite con il fratello minore. Un diverbio degenerato al punto che sono dovuti intervenire i genitori, nel tentativo di dividere i due ragazzi: ma la calma non è tornata e il 21enne ha ferito tutti 3 tre i parenti a coltellate. Ora sono tutti ricoverati all’Ospedale Torrette di Ancona. Il padre è in gravi condizioni e in queste ore viene sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.


DINAMICA AL VAGLIO

L’accoltellatore intanto è stato fermato e portato in caserma con l’accusa di tentato triplice omicidio. In corso le indagini per comprendere la dinamica di quanto accaduto. Un episodio che ha scosso la comunità di Fano. Il sindaco, Luca Serfilippi, ha espresso vicinanza alla famiglia. "In momenti come questi prevalgono dolore, apprensione e solidarietà verso le persone coinvolte. Rivolgo un sentito ringraziamento ai soccorritori, alle forze dell'ordine e al personale sanitario intervenuti con tempestività e professionalità" ha affermato il primo cittadino.


Argomenti

Ancona
famiglia bengalese
Fano

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Prmo istant poll,  Sì una forbice tra il 47/51% e il no tra il 49 e il 53%  al referendum sulla giustizia

    Prmo istant poll, Sì una forbice tra il 47/51% e il no tra il 49 e il 53% al referendum sulla giustizia

  • La guerra inquina, in due settimane di combattimenti in Iran, generate 5 milioni di tonnellate di CO2

    La guerra inquina, in due settimane di combattimenti in Iran, generate 5 milioni di tonnellate di CO₂

  • Blocco navale a Hormuz e invio di dragamine, così Trump dopo il fallimento dei negoziati in Pakistan

    Blocco navale a Hormuz e invio di dragamine, così Trump dopo il fallimento dei negoziati in Pakistan

  • Anziani morti in ambulanza a Forlì, Intercettazioni choc dietro l’arresto di Luca Spada

    Anziani morti in ambulanza a Forlì, Intercettazioni choc dietro l’arresto di Luca Spada

  • Massa, aggredito da un gruppo di giovani, muore davanti al figlio di undici anni

    Massa, aggredito da un gruppo di giovani, muore davanti al figlio di undici anni

  • Serie A, Cagliari-Cremonese 1-0, Torino-Verona 2-1, Milan-Udinese 0-3, Atalanta-Juventus 0-1

    Serie A, Cagliari-Cremonese 1-0, Torino-Verona 2-1, Milan-Udinese 0-3, Atalanta-Juventus 0-1

  • A Islamabad  conclusa  la prima fase del negoziato tra Iran e Usa, la trattativa prosegue

    A Islamabad conclusa la prima fase del negoziato tra Iran e Usa, la trattativa prosegue

  • Vigilia dei negoziati tra Usa e Iran in Pakistan, Trump pronto a intensificare gli attacchi contro il regime in caso di fallimento

    Vigilia dei negoziati tra Usa e Iran in Pakistan, Trump pronto a intensificare gli attacchi contro il regime in caso di fallimento

  • Pisa: ferimento a scuola di una dodicenne, usate un paio di forbici, la ragazza non è grave

    Pisa: ferimento a scuola di una dodicenne, usate un paio di forbici, la ragazza non è grave

  • Dramma in un cantiere a Palermo, morti due operai caduti da una gru

    Dramma in un cantiere a Palermo, morti due operai caduti da una gru