Francesco Renga incanta Milano, Il mio live d'amore

 16 ottobre 2016

Il cantante ha incantato 10mila persone e racconta a RTL.it come è nato lo show

E' iniziato con un grande successo a Milano l’avventura live in cinque tappe di Francesco Renga. “Scriverò il tuo nome Live nei Palasport” ha incantato 10mila fan accorsi al MediolanumForum di Assago con una scaletta ricca di 40 brani e un momento acustico in mezzo alla platea. “Questo è un tour carico d’amore con tante canzoni d’amore”, ha detto Renga a RTL.it. Ad aprire il concerto è stato uno degli autori del suo ultimo album Ermal Meta. Mentra a Roma ci sarà Francesco Gabbani. RTL 102.5 ha trasmesso in RADIOVISIONE il grande evento e #RengaRTL1025 è stato trend topic per tutta la serata.
Francesco Renga incanta Milano: "Il mio live d'amore"
Dopo la prima tappa, il tour proseguirà con altri quattro grandi appuntamenti live: il 19 ottobre alla Fiera di Brescia, il 20 ottobre alla Kioene Arena di Padova, il 22 ottobre per la prima volta al Palalottomatica di Roma e il 23 ottobre al Palaflorio di Bari.
Francesco Renga incanta Milano: "Il mio live ricco d'amore"

Francesco Renga incanta Milano con 10mila fan accorsi al MediolanumForum di Assago. "E' uno spettacolo ricco d'amore con canzoni ricche d'amore", ha detto a RTL.it

Share this story: