All'Olimpico 2-0 maturato nel secondo tempo, per gli azzurri sette vittorie su sette nelle qualificazioni
L'Italia è qualificata aritmeticamente alla fase finale dell'Europeo. Un traguardo tagliato con un anticipo record, quando mancano ancora tre partite. Il 2-0 alla Grecia è la settima vittoria in sette partite. Gli azzurri ( stavolta in maglia verde) però questa volta sono stati meno brillanti del solito. Ma non bisogna dimenticare che Mancini è partito dalle macerie lasciate da Ventura. Primo tempo scialbo. L'Italia tiene palla, ma non punge. Il portiere della Grecia resta inoperoso, mentre Donnarumma deve disinnescare un tiro di Limnios. Qualche segnale di crescita arriva nel secondo tempo. Per sbloccare partite del genere serve un episodio, e al diciottesimo del secondo tempo Jorginho trasforma il rigore del vantaggio. Al trentatreesimo arriva poi il raddoppio di Bernardeschi, il cui diagonale dal limite termina in rete dopo la deviazione di un difensore greco. Martedì prossimo trasferta in Liechtenstein, per Mancini inizia la fase degli esperimenti.
Pranzo di Pasqua a casa per 8 italiani su 10, in media spenderemo 82 euro a famiglia
RTL 102.5 è la radio ufficiale degli Internazionali BNL d’Italia 2025
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “AMOR” di Achille Lauro, “NEON” di Sfera Ebbasta e Shiva, "Mi rituffo nella notte" di Tiromancino e “BELLA DAVVERO” di Ultimo
Europa League, Rigori fatali, la Lazio saluta tra i rimpianti. Conference: la Fiorentina soffre, ma é in semifinale
Tragedia a Udine: donna uccisa in casa, ex marito muore in un incidente sospetto durante la fuga. Aveva il divieto di avvicinamento
Brunori Sas a RTL 102.5: “I live con l’orchestra mi stimolano molto, perché è una cosa che ho sempre sognato. Nel tour estivo riproporremo la formazione dei palazzetti, ma sarà uno spettacolo diverso”
Nel cuore di Roma arriva “Oltre il velo”, un’opera scultorea per entrare nel mistero pasquale
Costantino Della Gherardesca su RTL 102.5: “Questa sera le coppie correranno mixate e si giocheranno l’accesso in Nepal. Vedranno la vera Thailandia”
And Just Like That, il nuovo trailer. Scopriamo tutte le novità della terza stagione
Basta 2-2 col Bayern, l'Inter vola in semifinale di Champions League. Ad attendere i nerazzurri il Barcellona