New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione sulla prima radio d’Italia “Mr. Nobody” di Coez, “Niente da dire” di Levante, "Stay (If You Wanna Dance)" di Myles Smith, “Semplicemente” di Sarah Toscano e Mida e “The Fate of Ophelia” di Taylor Swift

New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione sulla prima radio d’Italia “Mr. Nobody” di Coez, “Niente da dire” di Levante, "Stay (If You Wanna Dance)" di Myles Smith, “Semplicemente” di Sarah Toscano e Mida e “The Fate of Ophelia” di Taylor

New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione sulla prima radio d’Italia “Mr. Nobody” di Coez, “Niente da dire” di Levante, "Stay (If You Wanna Dance)" di Myles Smith, “Semplicemente” di Sarah Toscano e Mida e “The Fate of Ophelia” di Taylor


Vi presentiamo i new hit che andranno in onda a partire da oggi in radiovisione su RTL102.5

Come ogni settimana entrano in rotazione nuovi successi italiani e internazionali.


COEZ: “MR. NOBODY”

Mr.Nobody”, il singolo di Coez, estratto dall’ultimo album “1998”, entra in rotazione su RTL 102.5 a partire da oggi. Dopo il successo di “Mal di te”, “Ti manca l’aria” e “Qualcosa di grande”, “Mr.Nobody”, con la produzione distintiva di okgiorgio, e scritto dallo stesso Coez insieme a Pesenti e Ettorre, alterna ironia e denuncia in un racconto personale. Il beat essenziale accompagna strofe lucide e disilluse, mentre il ritornello incarna la voce di una generazione in bilico, che si tiene insieme solo grazie alla musica. “1998” affonda le radici nelle sonorità e nell’immaginario degli anni ’90, segnando il ritorno alle origini stilistiche e sonore che hanno reso Coez una voce unica nel panorama del cantautorato italiano contemporaneo. Una fusione di intimità e malinconia, dove atmosfere pop e urban si intrecciano in un racconto autentico e personale. Da novembre Coez sarà live nelle principali città d’Italia con una serie di concerti che lo vedranno protagonista nei palazzetti di Ancona, Roma, Napoli, Bari, Torino, Milano e Firenze.


LEVANTE CON “NIENTE DA DIRE”

Dopo "MAIMAI", Levante annuncia a sorpresa un nuovo singolo intimo e potente: “Niente da dire”, che da questo venerdì entra in rotazione sulla prima radio d’Italia. Il brano è stato presentato in anteprima live, in un’esibizione intensa carica di emozione, in cui Levante ha mostrato la sua maturità espressiva, mescolando melodia e introspezione con la sua consueta sensibilità artistica. “Niente da dire” è una riflessione sul silenzio come scelta consapevole, sul valore dei gesti rispetto alle parole. Non avere nulla da dire, non significa non prendere una posizione, ma piuttosto avere già espresso tutto attraverso le azioni, i dettagli, le presenze silenziose che parlano più di mille frasi. Un istintivo e genuino distaccarsi dal rumore di fondo, scegliendo invece un dinamismo concreto e in movimento. Con un testo poetico e diretto, Levante mette a nudo una vulnerabilità che diventa forza, in un equilibrio tra malinconia e lucidità.


MYLES SMITH TORNA IN RADIO CON "STAY (IF YOU WANNA DANCE)"

Da oggi in radio "STAY (IF YOU WANNA DANCE)", il nuovo singolo dell'artista rivelazione britannico Myles Smith. Il brano, dall'irresistibile ritmo energico, arriva dopo una stagione di successo che ha visto il cantautore accompagnare Ed Sheeran durante tutto il tour mondiale, e segna un'altra tappa importante che lo afferma come una delle voci più interessanti della nuova scena musicale. Il singolo è stato anticipato da un'importante campagna teaser sostenuta da superstar internazionali come Alex Warren e lo stesso Ed Sheeran. “Questa canzone parla di rompere il ciclo che fa sembrare la vita più piccola di quello che è. Al suo cuore, parla di connessione, libertà e della scelta di vivere il presente” ha dichiarato Myles a proposito del singolo. Nel corso dell’anno, Myles si è esibito davanti a oltre 100.000 persone nei suoi concerti da headliner, tutti sold-out, nel Regno Unito, in Europa, Australia, Nuova Zelanda e Nord America. 


SARAH TOSCANO E MIDA COLLABORANO IN “SEMPLICEMENTE”

Il nuovo singolo di Sarah Toscano, “Semplicemente (from the Netflix Series ‘RIV4LI’)” in collaborazione con Mida, entra in rotazione radiofonica a partire da oggi. Dopo aver condiviso i banchi della scuola di Amici 23, Sarah Toscano e Mida danno vita a questa incredibile collaborazione: “Semplicemente” è una ballad sognante e sincera, che racconta come viene vissuto un grande amore quando si è giovani, senza freni o inibizioni, con la voglia di vivere intensamente ogni momento e al tempo stesso imparando dalle proprie fragilità. Il brano è la sigla di “RIV4LI”, la nuova serie TV per ragazzi e ragazze creata da Simona Ercolani (DI4RI), presentata in anteprima al Giffoni Film Festival e disponibile solo su Netflix, con Samuele Carrino, Edoardo Miulli e Kartika Malavasi, prodotta da Stand by me con la regia di Alessandro Celli.


TAYLOR SWIFT TORNA CON “THE FATE OF OPHELIA”

La popstar dei record, Taylor Swift, ha rilasciato, il 3 ottobre, il nuovo e attesissimo album “The Life of a Showgirl”. Da questa settimana, in rotazione su RTL 102.5, “The Fate of Ophelia”, uno dei singoli del disco, il quale, composto da 12 tracce, vede anche la partecipazione di Sabrina Carpenter nella title-track “The Life of a Showgirl”. «Questo album, per la mia personalità, è stato più divertente. È come se arrivasse dopo “The Tortured Poets Department”. Le caratteristiche del personaggio che volevo mettere in luce in quel processo di scrittura erano molto più serie, sensibili, introspettive — spesso più sincere e stoiche, tipiche di un poeta. Questo invece è diverso: le showgirl sono divertenti, scandalose, sexy, spiritose, ammiccanti, esilaranti. Creare questo album è qualcosa che ho desiderato per tutta la mia carriera, perché ho sempre voluto divertirmi in questo modo — giocare, essere ironica, provocante mostrare quel lato della mia personalità. È una parte enorme di me» ha raccontato la cantante.



Argomenti

Coez
Levante
Mida
Mr.Nobody
Myles Smith
Niente da dire
Sarah Toscano
Semplicemente
STAY (IF YOU WANNA DANCE)
Taylor Swift
The Fate of Ophelia

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Cinema. L'attesa è quasi finita. Il Diavolo Veste Prada 2 nelle sale italiane il 29 aprile 2026

    Cinema. L'attesa è quasi finita. Il Diavolo Veste Prada 2 nelle sale italiane il 29 aprile 2026

  • Finita dopo meno di due settimane la fuga di Elia Del Grande, preso a Cadrezzate, sterminò la famiglia nel 1998

    Finita dopo meno di due settimane la fuga di Elia Del Grande, preso a Cadrezzate, sterminò la famiglia nel 1998

  • Omicidio Sula: prima udienza in tribunale per Samson, reo confesso accusato di omicidio volontario premeditato

    Omicidio Sula: prima udienza in tribunale per Samson, reo confesso accusato di omicidio volontario premeditato

  • Nazionale. Gennaro Gattuso studia la Moldavia, al lavoro l'11 migliore

    Nazionale. Gennaro Gattuso studia la Moldavia, al lavoro l'11 migliore

  • Caso Report: il garante per la Privacy, il collegio non si dimette, abbiamo agito in piena autonomia

    Caso Report: il garante per la Privacy, il collegio non si dimette, abbiamo agito in piena autonomia

  • Garlasco, la perizia: le impronte all'esterno della villetta sono di Marco Poggi e di un Carabiniere

    Garlasco, la perizia: le impronte all'esterno della villetta sono di Marco Poggi e di un Carabiniere

  • Oggi si celebra la Giornata del Veterano. Intervista al Tenente Colonnello Gennaro Masino

    Oggi si celebra la Giornata del Veterano. Intervista al Tenente Colonnello Gennaro Masino

  • Rkomi a RTL 102.5: “Il tour nei teatri è una bella botta di vita ed è lo show più attento che io abbia mai fatto”

    Rkomi a RTL 102.5: “Il tour nei teatri è una bella botta di vita ed è lo show più attento che io abbia mai fatto”

  • In Brasile vince Norris, grande corsa di Antonelli, secondo al traguardo, ritirate le Ferrari

    In Brasile vince Norris, grande corsa di Antonelli, secondo al traguardo, ritirate le Ferrari

  • Bergamo, scontro tra un'auto e un furgone in Tangenziale. Tre i morti

    Bergamo, scontro tra un'auto e un furgone in Tangenziale. Tre i morti