Rihanna, Mio padre mi fece innamorare di Star Trek

Rihanna: "Mio padre mi fece innamorare di Star Trek"

Rihanna: "Mio padre mi fece innamorare di Star Trek"


La cantante nella colonna sonora del film con il brano "Sledgehammer"

E' Rihanna la regina della colonna sonora di "Star Trek Beyond" - nelle sale italiane dal 21 luglio - con la canzone "Sledgehammer". "Star Trek ha fatto parte della mia vita fin da quanto ero piccola. - ha spiegato l'artista che sarà in concerto in Italia l'11 luglio a Torino e il 13 allo Stadio San Siro di Milano - Mio padre è stato quello che mi ha fatto conoscere Star Trek. Mi è bastato solo un episodio per innamorarmi di questo mondo diverso che non riuscivo a comprendere ma con il quale sentivo che mi sarei potuta identificare".
"Sono sempre stata incuriosita dai personaggi e dalla storia, ti sentivi sempre emotivamente legato a loro e a qualsiasi cosa stessero provando. - ha continuato Rihanna - E' qualcosa che ha fatto parte di me sin dall'infanzia. Non mi ha mai lasciata. Quindi non si trattava semplicemente di comporre una canzone per un film a caso. Amo Star Trek. E' stato automatico e farei qualsiasi cosa dal punto di vista musicale. E' così importante non solo come fan e come cantante, perché Star Trek è una cosa importante in tutto il mondo".

Infine: "Questa canzone doveva essere potente di impatto, molto commovente, drammatica e incalzante al tempo stesso. Non riuscivo a crederci. Sono stata molto, molto onorata di aver fatto parte del film".

“Star Trek Beyond,” l’atteso nuovo capitolo del popolare franchise Star Trek, creato da Gene Roddenberry e ripresentato da J.J. Abrams nel 2009, torna sugli schermi con la regia di Justin Lin (saga “The Fast and the Furious”) alla guida di questo epico viaggio della USS Enterprise e del suo intrepido equipaggio. In “Star Trek Beyond,” l’equipaggio della Enterprise esplora gli angoli più remoti dello spazio sconosciuto, dove lo attende un nuovo nemico misterioso, che metterà a rischio loro e tutto ciò che la Federazione rappresenta.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Al via l' Ecobonus per moto e scooter: incentivi fino a 4 mila euro ma vale solo per sette categorie

    Al via l' Ecobonus per moto e scooter: incentivi fino a 4 mila euro ma vale solo per sette categorie

  • Champions League:  ai quarti lo Sporting dopo un'eccezionale remuntada, avanti anche l'Arsenal, Real e Psg

    Champions League: ai quarti lo Sporting dopo un'eccezionale remuntada, avanti anche l'Arsenal, Real e Psg

  • La presidente del ConsiglioGiorgia Meloni:  “Referendum sulla giustizia, nessuna maggioranza potrà decidere da sola i candidati al CSM”

    Giorgia Meloni giovedì al "Pulp Podcast" di Fedez e Mr. Marra. Tutto quello che c'è da sapere...

  • Usa: Kouri Richins, scrittrice di libri per bambini, sarà processata con l’accusa di aver ucciso il marito col Fentanyl

    Usa: Kouri Richins, scrittrice di libri per bambini, sarà processata con l’accusa di aver ucciso il marito col Fentanyl

  • Matteo Salvini a RTL 102.5: “Richiesta di supporto da Trump su Hormuz? Gli USA non ci hanno coinvolti, Italia fa i propri interessi”

    Matteo Salvini a RTL 102.5: “Richiesta di supporto da Trump su Hormuz? Gli USA non ci hanno coinvolti, Italia fa i propri interessi”

  • Morte del piccolo Domenico: stop a trapianti pediatrici al Monaldi dopo l'ispezione nell'azienda ospedaliera

    Morte del piccolo Domenico: stop a trapianti pediatrici al Monaldi dopo l'ispezione nell'azienda ospedaliera

  • Soldati italiani in Medio Oriente: detriti di razzi su base italiana Unifil in Libano, nessun ferito. Paura anche a Baghdad

    Soldati italiani in Medio Oriente: detriti di razzi su base italiana Unifil in Libano, nessun ferito. Paura anche a Baghdad

  • Simone Cantafio  contro lo spreco: 125 kg di cibo recuperati per i senzatetto

    Simone Cantafio, lo chef stellato che cucina per i senzatetto di Bolzano: 125 kg di cibo recuperati

  • Riccardo Cocciante presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Ho vent’anni con te”

    Riccardo Cocciante presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Ho vent’anni con te”

  • Tragedia sfiorata a Roma per il tamponamento di due tram su via Prenestina, dieci feriti

    Tragedia sfiorata a Roma per il tamponamento di due tram su via Prenestina, dieci feriti