RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2024: “Storie Brevi” di Tananai & Annalisa è in testa alla classifica della prima settimana

RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2024: “Storie Brevi” di Tananai & Annalisa è in testa alla classifica della prima settimana

RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2024: “Storie Brevi” di Tananai & Annalisa è in testa alla classifica della prima settimana


Tananai & Annalisa in testa alla classifica della prima settimana di RTL 102.5 Power Hits Estate 2024 con “Storie Brevi”. A seguire The Kolors con “KARMA” e Tony Effe ft Gaia con “SESSO E SAMBA”

Al via la classifica settimanale di RTL 102.5 Power Hits Estate 2024. Al primo posto della classifica d’esordio c’è “Storie Brevi” di Tananai & Annalisa. A seguire, “KARMA” di The Kolors, che si classifica al secondo posto, “SESSO E SAMBA” di Tony Effe ft. Gaia al terzo posto, “Black Nirvana” di Elodie al quarto posto e, alla quinta posizione, “Paprika” di Ghali.

Come accadrà ogni domenica, la classifica settimanale, è stata svelata oggi in diretta da La Zac, durante “RTL 102.5 Power Hits Estate 2024”, lo speciale programma interamente dedicato al grande evento della prima radiovisione d’Italia. RTL 102.5 Power Hits Estate 2024 è l’appuntamento più atteso dell’estate italiana e, il 3 settembre 2024, porterà all’Arena di Verona un incredibile cast di artisti e le loro canzoni, per decretare il Power Hits dell’estate italiana 2024.


LE CLASSIFICHE RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2024

Realizzate in collaborazione con EarOne, le classifiche di RTL 102.5 Power Hits Estate si basano sui voti espressi dagli ascoltatori, ponderati con i dati sull'airplay radiofonico rilevati da EarOne, che considera un campione rappresentativo di oltre 150 emittenti radiofoniche, tra cui radio nazionali, regionali e locali. Gli ascoltatori di RTL 102.5 potranno esprimere la loro preferenza sulle canzoni in classifica e le votazioni saranno registrate tramite la piattaforma RTL 102.5 Play. Per partecipare, è necessario essere registrati alla Community MyPlay. Ogni utente potrà esprimere un voto al giorno, valido per entrambe le classifiche. Per quanto riguarda la classifica settimanale, i voti espressi nella settimana corrente contribuiranno a formare la classifica per quella settimana durante la votazione.

Ogni settimana, dal lunedì al venerdì, dalle 16:00 alle 17:00, saranno annunciate alcune delle canzoni presenti nella classifica settimanale, nella posizione in cui si trovano in quel momento. Alla fine della trasmissione, verranno anche annunciate le canzoni che occupano le prime tre posizioni della classifica settimanale. Ogni weekend, dalle 15:00 alle 17:00, gli ascoltatori avranno modo di conoscere l'intera classifica della settimana: il sabato dalla posizione 50 alla 26, e la domenica dalla 25 alla canzone che si trova al primo posto.

L'appuntamento per il grande evento di RTL 102.5 è fissato per il 3 settembre 2024 all'Arena di Verona completamente Sold Out!



Argomenti

RTL 102.5 Power Hits Estate 2024

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Terremoto vicino Potenza, scuole chiuse e circolazione ferroviaria interrotta

    Terremoto vicino Potenza, scuole chiuse e circolazione ferroviaria interrotta

  • Grosseto, studentessa muore sul traghetto durante una gita

    Grosseto, studentessa muore sul traghetto durante una gita

  • La telefonata tanto attesa tra Putin e Trump: quali sono le vere prospettive?

    La telefonata tanto attesa tra Putin e Trump: quali sono le vere prospettive?

  • Guido Crosetto a RTL 102.5: “Siamo molto preoccupati dalla ripresa dello scontro a Gaza”

    Guido Crosetto a RTL 102.5: “Siamo molto preoccupati dalla ripresa dello scontro a Gaza”

  • Papa Francesco in lieve miglioramento: resta ricoverato, ma continua a lavorare

    Papa Francesco in lieve miglioramento: resta ricoverato, ma continua a lavorare

  • Willie Peyote a RTL 102.5: “Il mio nuovo disco è un invito all’azione e non vedo l’ora di cantarlo live”

    Willie Peyote a RTL 102.5: “Il mio nuovo disco è un invito all’azione e non vedo l’ora di cantarlo live”

  • La scomparsa di Lucio Villari: un maestro della storia contemporanea

    La scomparsa di Lucio Villari: un maestro della storia contemporanea

  • Max Giusti a RTL 102.5: “Volevo uno spettacolo che facesse ridere dall’inizio alla fine e che non fosse banale. Ci sono voluti 3 anni ma sono davvero entusiasta”

    Max Giusti a RTL 102.5: “Volevo uno spettacolo che facesse ridere dall’inizio alla fine e che non fosse banale. Ci sono voluti 3 anni ma sono davvero entusiasta”

  • Tragico incidente stradale nel siracusano. Il bilancio è di tre morti e cinque feriti, alcuni dei quali in gravissime condizioni

    Tragico incidente stradale nel siracusano. Il bilancio è di tre morti e cinque feriti, alcuni dei quali in gravissime condizioni

  • Affitti Brevi: tra guadagno e grosse sfide

    Affitti Brevi: tra guadagno e grosse sfide