Striscia la Notizia, Michelle e Belen amiche e mamme

Striscia la Notizia, Michelle e Belen amiche e mamme

Striscia la Notizia, Michelle e Belen amiche e mamme


Abbiamo incontrato le nuove conduttrici del tg satirico di Antonio Ricci al via lunedì 26 settembre

Una coppia inedita ma già affiatatissima. Michelle Hunziker e Belen Rodriguez sono le nuove conduttrici (per una settimana) della 29esima edizione di Striscia La Notizia in onda da lunedì 26 settembre su Canale 5 dalle ore 20:40. "Sia chiaro non mandiamo via Belen è solo un avvicendamento normale e comunque tornerà", assicura l'ideatore e creatore del tg satirico Antonio Ricci. In conferenza stampa negli studi di Cologno Monzese Michelle e Belen rivela : "Siamo molto simili e siamo felici di poter fare questa esperienza insieme".
L'ideatore e curatore del tg ha anche svelato le prossime coppie a condurre dopo la prima settimana con Michelle e Belen. Michelle con Piero Chiambretti per due giorni, poi una "sorpresona" (inutile tentare di avere qualche dettaglio in più) con Michelle, poi Luca e Paolo con Michelle e torna Ezio Greggio con la bionda showgirl. Poi la Hunziker sarà impegnata con Zelig assieme a Christian De Sica quindi tornerà Enzo Iacchetti. Infine a gennaio al timone del tg Ficarra e Picone.

"Questo studio ormai per me è come fosse una seconda casa - è intervenuta Michelle Hunziker - con Belen ci siamo subito trovate in sintonia e abbiamo parlato molto di bambini... Credo che Antonio Ricci non ne potesse più! Io e Belen siamo un esempio di integrazione in Italia, siamo due extracomunitarie e ci siamo anche scambiate ricordi di quando andavamo all'ufficio immigrazione sempre in ritardo!".

"Mi piacerebbe dare una bella notizia uno di questi giorni - ha spiegato Belen - ossia che i tanti extracomunitari che vedo in giro per Milano possano avere un tetto sopra le loro teste e un lavoro. Spero che il sindaco di Milano e il governatore della Regione Lombardia Maroni riescano a sbloccare i tanti capannoni in disuso che ci sono per destinarli a chi ne ha bisogno".

Confermate per il quarto anno consecutivo le Veline Irene Cioni e Ludovica Frasca. Antonio Ricci ha ammonito: "Da contratto le nostre Veline non possono mostrarsi nude né fidanzarsi con i conduttori perché non voglio che Striscia la Notizia diventi una telenovela".


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus

  • X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

    X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

  • Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

    Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

  • Vicenza: donna agonizzante a  Torri di Quartesolo  nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

    Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

  • Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025

    Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025

  • Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

    Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

  • Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

    Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

  • Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il  cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

    Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

  • Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori

    Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori

  • Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia

    Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia