Vasco Rossi, quattro volte Komandante dell'Olimpico

Vasco Rossi: quattro volte Komandante dell'Olimpico

Vasco Rossi: quattro volte Komandante dell'Olimpico


Saranno quattro i concerti a Roma 22-23-26-27 giugno

Il Komandante Vasco Rossi ha deciso di fare le cose in grande per Roma. Saranno quattro i concerti allo Stadio Olimpico: 22-23-26-27 giugno. A questi si aggiunge anche la data zero il 18 giugno allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro (Udine). Ad oggi sono stati già venduti per Roma oltre 180mila biglietti.
Vasco si è già messo al lavoro in “località segreta" sulla scaletta che conterrà sorprese. Lo show è nuovo ma gira ancora intorno a "Sono Innocente".

La Superband intanto scalda gli strumenti e accanto ai consolidati Stef Burns chitarra, Claudio Golinelli - il Gallo - basso, Andrea Innesto sax e cori, Alberto Rocchetti pianoforte e tastiere, Frank Nemola tromba e Clara Moroni ai cori, le due ex new entry, Vince Pàstano, alla chitarra e Will Hunt alla batteria.

L'anno prossimo, nell'estate 2017, Vasco festeggerà i suoi primi 40 anni di carriera con un mega evento al Parco Ferrari di Modena.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Oscar 2026: nulla da fare per Familia, non entra nelle shortlist, ma l'Italia sogna con Playing God di Mattia Burani

    Oscar 2026: nulla da fare per Familia, non entra nelle shortlist, ma l'Italia sogna con Playing God di Mattia Burani

  • L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

    L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

  • Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

    Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

  • Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

    Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

  • Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

    Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

  • Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

    Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

  • Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

    Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

  • RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

    RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

  • Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

    Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

  • Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

    Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima