Venezia 73, Emma Stone, Basta cinismo, sognate!

Venezia 73: Emma Stone: "Basta cinismo, sognate!"

Venezia 73: Emma Stone: "Basta cinismo, sognate!"


Grande successo per l'attrice che ha presentato fuori concorso il musical "La La Land"

Tutti pazzi per "La La Land" il musical che ha aperto la 73esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. Applausi convinti da stampa e pubblico per la coppia Emma Stone e Ryan Gosling protagonisti tra passi di danza e canzoni di una bella storia d'amore. Emma Stone durante la conferenza stampa si è rivolta soprattutto ai giovani: "Ragazzi, abbandonatevi ai sogni e non rinunciateci, basta anche col cinismo. Come il mio personaggio Mia anche io ho fatto provini andati male ma ne ho voluti affrontare di nuovi. Esperienze umilianti ti formano ma non ti impediscono di inseguire i tuoi sogni e io avevo il mio, fare l'attrice".
Con Ryan Gosling (sul set del nuovo "Blade Runner" e quindiimpossibilitato a partecipare alla premiere mondiale di La LaLand questa sera a Venezia, film che lo potrebbe portare sullastrada degli Oscar), Emma Stone è al terzo film dopo "Crazy,Stupid, Love" e "Gangster Squad": "Ormai siamo una coppia ma soloora che abbiamo ballato insieme siamo davvero affiatati, nientecome imparare passi di danza ti mette in sintonia. Ci siamo datifiducia reciproca".

Emma Stone ha appenafinito di girare "La Battaglia dei Sessi" in cui interpreta la tennistaBillie Jean King nello storico incontro del 1973 in cuisconfisse il campione Bobby Riggs (Steve Carell). Ora si parla delruolo da protagonista in Crudelia, il film sulla perfida de "LaCarica dei 101".


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Al via l' Ecobonus per moto e scooter: incentivi fino a 4 mila euro ma vale solo per sette categorie

    Al via l' Ecobonus per moto e scooter: incentivi fino a 4 mila euro ma vale solo per sette categorie

  • Champions League:  ai quarti lo Sporting dopo un'eccezionale remuntada, avanti anche l'Arsenal, Real e Psg

    Champions League: ai quarti lo Sporting dopo un'eccezionale remuntada, avanti anche l'Arsenal, Real e Psg

  • La presidente del ConsiglioGiorgia Meloni:  “Referendum sulla giustizia, nessuna maggioranza potrà decidere da sola i candidati al CSM”

    Giorgia Meloni giovedì al "Pulp Podcast" di Fedez e Mr. Marra. Tutto quello che c'è da sapere...

  • Usa: Kouri Richins, scrittrice di libri per bambini, sarà processata con l’accusa di aver ucciso il marito col Fentanyl

    Usa: Kouri Richins, scrittrice di libri per bambini, sarà processata con l’accusa di aver ucciso il marito col Fentanyl

  • Matteo Salvini a RTL 102.5: “Richiesta di supporto da Trump su Hormuz? Gli USA non ci hanno coinvolti, Italia fa i propri interessi”

    Matteo Salvini a RTL 102.5: “Richiesta di supporto da Trump su Hormuz? Gli USA non ci hanno coinvolti, Italia fa i propri interessi”

  • Morte del piccolo Domenico: stop a trapianti pediatrici al Monaldi dopo l'ispezione nell'azienda ospedaliera

    Morte del piccolo Domenico: stop a trapianti pediatrici al Monaldi dopo l'ispezione nell'azienda ospedaliera

  • Soldati italiani in Medio Oriente: detriti di razzi su base italiana Unifil in Libano, nessun ferito. Paura anche a Baghdad

    Soldati italiani in Medio Oriente: detriti di razzi su base italiana Unifil in Libano, nessun ferito. Paura anche a Baghdad

  • Simone Cantafio  contro lo spreco: 125 kg di cibo recuperati per i senzatetto

    Simone Cantafio, lo chef stellato che cucina per i senzatetto di Bolzano: 125 kg di cibo recuperati

  • Riccardo Cocciante presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Ho vent’anni con te”

    Riccardo Cocciante presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Ho vent’anni con te”

  • Tragedia sfiorata a Roma per il tamponamento di due tram su via Prenestina, dieci feriti

    Tragedia sfiorata a Roma per il tamponamento di due tram su via Prenestina, dieci feriti