Al Roland Garros, passano il turno Jasmine Paolini e Lorenzo Musetti, eliminato Gigante

Al Roland Garros, passano il turno Jasmine Paolini e Lorenzo Musetti, eliminato Gigante

Al Roland Garros, passano il turno Jasmine Paolini e Lorenzo Musetti, eliminato Gigante Photo Credit: foto agenzia fotogramma.it


Oggi torna in campo Jannik Sinner

Agli ottavi di finale del Roland Garros sono già qualificati Lorenzo Musetti e Jasmine Paolini. E il programma del sabato potrebbe raddoppiare il numero degli italiani che saranno protagonisti nella seconda settimana dello Slam parigino. Alle 11 torna in campo Jannik Sinner, che se la vedrà con ceco Jiri Lehecka, il primo giocatore con il quale il numero 1 del mondo si è allenato terminata la squalifica di tre mesi. Cerca l’approdo agli ottavi di finale anche Flavio Cobolli: al fresco vincitore del torneo di Amburgo servirà un’impresa con il numero 3 del mondo, il tedesco Alexander Zverev. Lorenzo Musetti è invece già tra i magnifici sedici del tabellone maschile, dopo avere sconfitto in quattro set l’ostico argentino Mariano Navone. Musetti non è partito nel migliore dei modi, cedendo il primo set all’avversario per 6 a 4. Ma mostrando grande maturità ha costruito pezzo dopo pezzo la vittoria, che lo ha proiettato negli ottavi di finale, dove nel programma di domenica affronterà il danese Holger Rune. In scioltezza il successo di Jasmine Paolini: la vincitrice degli Internazionali d’Italia non ha avuto difficoltà a sbarazzarsi dell’ucraina, Julja Starodubcev: 6-4, 6-1 il punteggio in favore dell’azzurra, che domenica se la vedrà con la Svitolina.   


Argomenti

Jannik Sinner
Lorenzo Musetti
Roland Garros

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • La festa e poi lo stupro, la denuncia di una ragazza minorenne

    La festa e poi lo stupro, la denuncia di una ragazza minorenne

  • 102° Arena di Verona Opera Festival 2025. L’Aida di cristallo incanta il pubblico

    102° Arena di Verona Opera Festival 2025. L’Aida di cristallo incanta il pubblico

  • Luciano Ligabue a RTL 102.5: “Campovolo è una tradizione che va avanti da sempre e quest’anno abbiamo esagerato. Sul palco ci sarà anche mio figlio”

    Luciano Ligabue a RTL 102.5: “Campovolo è una tradizione che va avanti da sempre e quest’anno abbiamo esagerato. Sul palco ci sarà anche mio figlio”

  • Su Gente: Israele-Iran, la guerra che fa tremare il mondo. Poi l'intervista ad Bano e tanto altro...

    Su Gente: Israele-Iran, la guerra che fa tremare il mondo. Poi l'intervista ad Bano e tanto altro...

  • Fabri Fibra a RTL 102.5: “Nel disco racconto molte mie cose personali e quando è uscito il disco ho sentito una botta di adrenalina”

    Fabri Fibra a RTL 102.5: “Nel disco racconto molte mie cose personali e quando è uscito il disco ho sentito una botta di adrenalina”

  • New Hit di RTL 102.5: tutti i brani in onda a partire da oggi sulla prima radiovisione d’Italia

    New Hit di RTL 102.5: tutti i brani in onda a partire da oggi sulla prima radiovisione d’Italia

  • L'Aeroporto di Roma Fiumicino si conferma il migliore d'Europa.  la settima volta

    L'Aeroporto di Roma Fiumicino si conferma il migliore d'Europa. È la settima volta

  • Milano, incidente tra un'auto e un monopattino. Morto un ventenne

    Milano, incidente tra un'auto e un monopattino. Morto un ventenne

  • Giuseppe Conte a RTL 102.5: “Sul diritto internazionale Israele sta creando un precedente, Italia balbetta sul riarmo”

    Giuseppe Conte a RTL 102.5: “Sul diritto internazionale Israele sta creando un precedente, Italia balbetta sul riarmo”

  • RTL 102.5 Power Hits Estate 2025, da lunedì 23 giugno al via la superclassifica di RTL 102.5 per decretare il Power Hit dell’estate 2025

    RTL 102.5 Power Hits Estate 2025, da lunedì 23 giugno al via la superclassifica di RTL 102.5 per decretare il Power Hit dell’estate 2025