Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi, La verà novità è Playa Desnuda

Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi: "La verà novità è Playa Desnuda"

Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi: "La verà novità è Playa Desnuda"


La conduttrice presenta la nuova edizione del reality al via il 9 marzo su Canale 5 in prima serata

Alessia Marcuzzi con Mara Venier e Alfonso Signorini ha presentato a Milano la nuova edizione de "L'Isola dei Famosi" in onda su Canale in prima serata dal 9 marzo. Alvin confermato inviato. Nuovo studio, sempre con la regia di Roberto Cenci, ma soprattutto "due nuove isole e una zattera", ha anticipato Alessia. "Quest'anno oltre ai dieci concorrenti sull'Isola principale - ha spiegato la conduttrice - ci saranno anche sei concorrenti sulla Playa Desnuda e due su una zattera in mezzo al mare". Piero Chiambretti dal 15 marzo alle 23:30 su Canale 5 curerà invece un programma ad hoc Post Isola.
I primi dieci concorrenti a naufragare sull'Isola sono cinque donne - Marina Fiordaliso, Claudia Galanti, Mercedesz Henger, Alessia Reato, Simona Ventura - e cinque uomini - Jonas Berami, Marco Carta, Aristide Malnati, Stefano Orfei, Enzo Salvi. I sei concorrenti della Playa Desnuda saranno la "Bonas" Paola Caruso, l'attrice e modella Patricia Contreras, la modella "famoso per il suo Lato B" Garcia De Torres, l'imprenditore Matteo Cambi, il modello Andrea Preti e il pugile Giacobbe Fragomeni. Quattro di loro riusciranno a sbarcare sull'Isola gli altri due saranno eliminati per sempre dai giochi. Inoltre ci sarà una zattera super segreta dove due concorrenti faranno il loro gioco. Non si sa nulla di loro ma c'è da scommettere che sarà una coppia. I naufraghi trascorreranno due mesi nell'arcipelago di Cayo Cochinos, lottando per la vittoria finale di 100mila euro.

PIERO CHIAMBRETTI: "IL MIO POST ISOLA? PER GLI ANZIANI"
Gran mattatore per il dopo Isola al martedì alle 23:30 su Canale 5 con Grand Hotel Chiambretti dall'Isola sarà Piero Chiambretti che promette uno show scoppiettante all'insegna del reality con ospite fisso Cristiano Malgioglio. "Questa è una esperienza nuova per me - ha detto Piero - voglio contribuire a stimolare il sadismo di chi guarda l'Isola. Anche perché l'Isola è un anticipo d'estate della Sardegna sempre con gli stessi vip. Il nostro target sono gli anziani, un target pregiato per le pompe funebri. Nelle nostre nove puntate avremo in studio alcuni degli ex 180 naufraghi delle passate edizioni. Il nostro sarà uno studio per capire come questa esperienza abbia avuto delle ripercussioni sulle loro vite".

ALFONSO SIGNORINI E MARA VENIER: "I NOSTRI PREFERITI? L'ISOLA RISERVA SORPRESE"

Confermatissimi al fianco di Alessia Marcuzzi Mara Venier e Alfonso Signorini che insieme commenteranno in diretta tutto quello che accadrà sull'Isola. Prima però Mara Venier scherza lanciandosi in uno spoiler (proprio come successe lo scorso anno) che però è già noto: "Mi risulta che abbiamo già perso una concorrente". Il riferimento è a Pamela Prati che si è ritirata dal gioco per problemi legati alla resistenza al volo. Entrambi gli opinionisti però dicono di non avere un preferito in assoluto e comunque "la storia dell'Isola insegna che poi ci si affeziona magari a chi non è famosissimo come è successo lo scorso anno con Le Donatella che hanno giocato benissimo. L'istinto del telespettatore è dare a queste persone una possibilità in più".

Argomenti

alessia marcuzzi
alfonso signorini
isola dei famosi
mara venier

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Ponte dell'Immacolata con clima stabile, con bel tempo. salvo piogge isolate al Sud  e nebbia al Nord

    Ponte dell'Immacolata con clima stabile, con bel tempo. salvo piogge isolate al Sud e nebbia al Nord

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus

  • X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

    X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

  • Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

    Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

  • Vicenza: donna agonizzante a  Torri di Quartesolo  nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

    Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

  • Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025

    Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025

  • Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

    Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

  • Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

    Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

  • Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il  cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

    Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

  • Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori

    Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori