Anche Radiofreccia e Radio Zeta celebrano con RTL 102.5 il potere della radiovisione: il potere di essere umani

Anche Radiofreccia e Radio Zeta celebrano con RTL 102.5 il potere della radiovisione: il potere di essere umani

Anche Radiofreccia e Radio Zeta celebrano con RTL 102.5 il potere della radiovisione: il potere di essere umani


Torna in comunicazione la campagna nata per celebrare il potere della connessione umana, dell’emozione, della condivisione sempre in diretta alla base della forza inimitabile della “Radiovisione”

Il potere della nostra radiovisione. Il potere di essere umani
Torna in comunicazione la campagna nata per celebrare il potere della connessione umana, dell’emozione, della condivisione sempre in diretta alla base della forza inimitabile della “Radiovisione”.
Per la prima volta abbiano strutturato una campagna su tutte le radio del gruppo. Partendo infatti dal mother brand RTL 102.5, la fase due della nostra campagna si sviluppa anche su Radio Zeta e Radiofreccia. La radiovisione è il nostro vero punto di forza che definisce ancora di più l’identità del nostro gruppo e il potere degli esseri umani racchiude a pieno i valori dei nostri brand", dichiara Marta Suraci, head of marketing & communication.
La radiovisione, il nuovo media che vede la radio sempre al centro della proposta editoriale ma amplificata dalla possibilità di essere fruita su più mezzi, permette di entrare in contatto a livello umano con gli speaker, seguendoli anche dagli schermi di tv, tablet e smartphone.
La radiovisione, insomma, è cuore, anima, corpo e voce.
La radiovisione rappresenta una risposta senza tempo al mondo dello streaming. Il computer sbaglia, l’uomo impara. Il computer ha programmi, l’uomo ha storie. Il computer ha un protocollo, l’uomo ha un obiettivo.
Come RTL 102.5, anche Radio Zeta e Radiofreccia mettono in scena il potere di essere umani.
Ciascuna con le sue specificità e il suo target di riferimento: quello nazionale trasversale dell’ammiraglia RTL 102.5, quello libero e rock di Radiofreccia, quello generazionalmente giovane di Radio Zeta.
La campagna, come sempre, è ideata in collaborazione con Serviceplan Italia e Le Dictateur Studio e la direzione creativa di Stefania Siani e Federico Pepe.



Argomenti

campagna pubblicitaria
il potere di essere umani
RTL 102.5

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Foto e veleni sul caso Epstein: pubblicati nuovi scatti, scontro politico tra Democratici e Casa Bianca

    Foto e veleni sul caso Epstein: pubblicati nuovi scatti, scontro politico tra Democratici e Casa Bianca

  • Addio a Franco Vaccari, il maestro che ha trasformato la fotografia in esperienza, aveva 89 anni

    Addio a Franco Vaccari, il maestro che ha trasformato la fotografia in esperienza, aveva 89 anni

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione sulla prima radio d’Italia “So solo che la vita” di Jovanotti e “Die On This Hill” di Sienna Spiro

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione sulla prima radio d’Italia “So solo che la vita” di Jovanotti e “Die On This Hill” di Sienna Spiro

  • Sci: a St. Moritz da oggi al via la Coppa di discesa. Sofia Goggia guarda ai Giochi di Milano Cortina

    Sci: a St. Moritz da oggi al via la Coppa di discesa. Sofia Goggia guarda ai Giochi di Milano Cortina

  • Europa League. la Roma batte il Celtic; e il Bologna vince contro il Celta. In Conference la Fiorentina ritrova la vittoria

    Europa League. la Roma batte il Celtic; e il Bologna vince contro il Celta. In Conference la Fiorentina ritrova la vittoria

  • RTL 102.5 è radio ufficiale di Gorizia Live – il concerto

    RTL 102.5 è radio ufficiale di Gorizia Live – il concerto

  • RTL 102.5 È LA RADIO UFFICIALE DI  MASTERCHEF ITALIA  I GIUDICI DI MASTERCHEF ITALIA A RTL 102.5: “SARÀ UN’EDIZIONE RICCA DI SORPRESE, CON CONCORRENTI MOLTO PREPARATI E TANTE NOVITÀ”  RTL 102.5 REGALA AI SUOI ASCOLTATORI UN GREMBIULE UFFICIALE  DI MA

    RTL 102.5 è la radio ufficiale di Masterchef Italia 2025

  • Truffa per 30 milioni di euro all' Opera di Santa Maria in Fiore, nove fermi in varie città, un ricercato

    Truffa per 30 milioni di euro all' Opera di Santa Maria in Fiore, nove fermi in varie città, un ricercato

  • RTL 102.5 torna in Vaticano per una speciale puntata di Natale di Non Stop News

    RTL 102.5 torna in Vaticano per una speciale puntata di Natale di Non Stop News

  • Non vuole riconoscere il figlio, lei gli spara alle gambe

    Non vuole riconoscere il figlio, lei gli spara alle gambe