Si è schiantato contro una casa alla periferia della città
Si è andato a schiantare contro un immobile a Chamonix, nel corso di un lancio con la tuta alare. Un base jumper russo è morto ieri perché il suo paracadute non si è aperto.
RatmirNagimyanov, questo il suo nome, è andato a sbattere prima contro un pendio e poi contro una costruzione situata non lontano dal polo di riciclaggio rifiuti di Chamonix. La casa di tre piani, terminata ma non ancora abitata, è situata all’ingresso della città. L’impatto è avvenuto a un metro dal suolo. Durante un lancio, i base jumper possono raggiungere velocità di duecento chilometri orari e, di solito, atterrano dopo aver aperto il paracadute. La vittima si è lanciata dall’Aguille du Midi (3842 metri), sul massiccio del Monte Bianco, accessibile attraverso una funivia. Dall’inizio del 2016, 35 persone sono morte durante lanci con la tuta alare di cui cinque solo a Chamonix , dove, nell’estate del 2015, si sono contati circa 2000 lanci.
Sixpm presenta a RTL 102.5 il brano “My Love”: “È l’inizio di una serie di progetti. Ho intenzione di creare dei mix inaspettati”
Arte e scienza in mostra nei musei della California, arriva la grande rassegna coordinata dal Getty di Los Angeles
Serie A, Genoa - Roma 1-1, Atalanta - Fiorentina 3-2, Torino - Lecce 0-0 , Cagliari-Napoli 0-4, Monza-Inter 1-1
Kamala Harris davanti a Donald Trump nei sondaggi a meno di due mesi dalle elezioni presidenziali
Calcio, Serie A, Como-Bologna 2-2, Empoli-Juventus 0-0, Milan-Venezia 4-0
In Messico i giudici saranno eletti dai cittadini, come cambia la giustizia tra novità e preoccupazioni
Tensione Tajani-Bce sul taglio dei tassi. Lagarde: "Non siamo soggetti a pressioni politiche"
Processo Open Arms a Palermo, il pm chiede 6 anni di reclusione per Matteo Salvini
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Nero Gotico” di Clara, “Piece by Piece” di Pharrell Williams, “Romantico ma muori” dei Pinguini Tattici Nucleari, “What Don't Belong To Me” di Post Malone, “Allora ciao” di Marco Masini, “Dancing In The Flames” di The Weeknd
I giudici di X Factor con Giorgia a RTL 102.5: “Sarà un’edizione stupenda, con concorrenti di alto livello. Noi siamo carichissimi”